Coreografie d'autore - Momix 2019


In: Veneto : Vicenza : Bassano del Grappa

Descrizione
Da lunedì 1 a mercoledì 3 agosto sul palcoscenico del PalaBassano ci sarà una delle compagnie di danza più amate dal pubblico e che più di altre sono riuscite ad avvicinare la gente alla danza: i Momix.

Info:
BIGLIETTERIA OPERAESTATE FESTIVAL VENETO
tel. 0424524214
0424217811


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Coreografie d'autore - Momix si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:

  • "La vita che ti diedi" Emmevu Teatro il a Castelfranco Veneto (TV)
  • "Più di mille giovedì" il a Montebelluna (TV)
  • "La Mandragola" - Teatro Comunale il a Treviso (TV)
  • "La donna di maneggio" il a Cordignano (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • Primavera del Prosecco dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Mostra assaggio Prosecco Cartizze dal al a Valdobbiadene (TV)




Girando in Veneto... “Sua Maestà il Maiale”
Presso la barchessa del Parco Fornace, sabato 26 e domenica 27 Gennaio 2018 vi aspetta la manifestazione dedicata al maiale. L' evento è organizzato da Veneto a Tavola, in collaborazione con il Comune di Noventa Padovana e la Condotta Slow Food della Riviera del Brenta. Un ricco programma... [continua]

Girando in Veneto... “Festa d'Autunno”
Festa d’Autunno, all'insegna del gusto e del divertimento, organizzata dalla Parrocchia di Valle San Giorgio in collaborazione con l’Associazione La Corte Medioevale. Le mani esperte delle cuoche e dei cuochi di Valle San Giorgio tornano a proporre i piatti della tradizione come fettuccine al... [continua]