Par vadar - Spettacolo di Marco Paolini 2019


In: Veneto : Vicenza : Marostica

Descrizione
“Par vardar” è un passaggio all’indietro per andare avanti. È un viaggio nel dialetto dei poeti veneti, nelle loro lingue, nel loro paesaggio guidata da un artista veneto dei nostri tempi: il grande Marco Paolini.
Il tutto si svolgerà nel giardino della chiesa di San Vito a Marostica.

Info:
BIGLIETTERIA OPERAESTATE FESTIVAL VENETO
tel. 0424524214
0424217811


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Par vadar - Spettacolo di Marco Paolini si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:

  • dal al a Sandrigo (VI)
  • dal al a Vicenza (VI)
  • dal al a Schio (VI)
  • Gare e tornei nazionali ed internazionali di golf dal al a Asiago (VI)
  • Festa della Montagna dal al a Recoaro Terme (VI)
  • Giornata Mondiale del Turismo il a Bassano del Grappa (VI)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Al Teatro dell'Accademia, andrà in scena mercoledì 23 Gennaio alle 21:45 "Insonnia" che tormenta Grillo da 40 anni, che lo porta a farsi domande scomode, a interrogarsi sull’ovvio e a trovare risposte azzardate, a diventare il personaggio che tutti conosciamo, raccontata in un work in progress... [continua]

Girando in Veneto... “Anecdotes on Origin”
La galleria A plus A, ospita da Sabato 31 Agosto la mostra Anecdotes on Origin, risultato di uno lungo lavoro di studio svolto dai curatori della School for Curatorial Studies Venice, e comprende lavori di artisti quali: Lea Cetera, Beth Collar, Jeschkelanger, Ella Littwitz, Arash... [continua]