Par vadar - Spettacolo di Marco Paolini 2019


In: Veneto : Vicenza : Marostica

Descrizione
“Par vardar” è un passaggio all’indietro per andare avanti. È un viaggio nel dialetto dei poeti veneti, nelle loro lingue, nel loro paesaggio guidata da un artista veneto dei nostri tempi: il grande Marco Paolini.
Il tutto si svolgerà nel giardino della chiesa di San Vito a Marostica.

Info:
BIGLIETTERIA OPERAESTATE FESTIVAL VENETO
tel. 0424524214
0424217811


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Par vadar - Spettacolo di Marco Paolini si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:

  • "La vita che ti diedi" Emmevu Teatro il a Castelfranco Veneto (TV)
  • "Più di mille giovedì" il a Montebelluna (TV)
  • "La Mandragola" - Teatro Comunale il a Treviso (TV)
  • "La donna di maneggio" il a Cordignano (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • Primavera del Prosecco dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Mostra assaggio Prosecco Cartizze dal al a Valdobbiadene (TV)




Villa Vecelli Cavriani, ospiterà sabato 20 dalle 8:30 il Convegno partner aziendali in campo per la cultura, organizzato da Fondazione Discanto, rappresenta un momento significativo per conoscere e approfondire le principali linee di intervento politico, economico ed amministrativo relative alle... [continua]

Girando in Veneto... “Festa d'Autunno”
Festa d’Autunno, all'insegna del gusto e del divertimento, organizzata dalla Parrocchia di Valle San Giorgio in collaborazione con l’Associazione La Corte Medioevale. Le mani esperte delle cuoche e dei cuochi di Valle San Giorgio tornano a proporre i piatti della tradizione come fettuccine al... [continua]