Rassegna internazionale del cinema archeologico 2021


In: Trentino Alto Adige : Trento : Rovereto

Descrizione
L’Auditorium “Fausto Melotti” di Rovereto ospiterà la XXIX edizione della Rassegna internazionale del cinema archeologico.Svariate sono le proiezioni, imperdibili per gli amanti della ricerca archeologica, storica, paletnologica, antropologica.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: APT Rovereto

Sito Web: www.visitrovereto.i


Rassegna internazionale del cinema archeologico si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a ottobre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Rabarama Skin Art Festival: la Finale”
Festival dedicato al body painting artistico ed ispirato al “Manifesto della Skin Art”. I finalisti, vincitori delle selezioni regionali, parteciperanno all'evento finale al Kurhaus di Merano, dove realizzeranno dal vivo la loro opera di body art ispirata al tema della “catarsi”.... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Dolomitica Brenta Bike”
Domenica 01 luglio, si terrà la Dolomitica Brenta Bike, un delle prove del circuito Trentino MTB tra itinerari ai piedi delle Dolomiti di Brenta, strade forestali e sentieri che si alternano lungo il percorso di gara in un continuo susseguirsi di emozioni su due ruote. Cuore pulsante della... [continua]