Rassegna internazionale del cinema archeologico 2020


In: Trentino Alto Adige : Trento : Rovereto

Descrizione
L’Auditorium “Fausto Melotti” di Rovereto ospiterà la XXIX edizione della Rassegna internazionale del cinema archeologico.Svariate sono le proiezioni, imperdibili per gli amanti della ricerca archeologica, storica, paletnologica, antropologica.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: APT Rovereto

Sito Web: www.visitrovereto.i


Rassegna internazionale del cinema archeologico si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a ottobre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Formai dal Mont”
Per due giorni, nei suggestivi spazi di Castel Valer a Tassullo nel comune di Ville d’Anaunia, si potranno conoscere da vicino gli antichi mestieri delle valli trentine attraverso i migliori prodotti derivati dal latte di malga: negli stand saranno presenti i pastori delle valli produttori di... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Stravino Stravinario Trentino”
Il vino della Valle dei Laghi è l'assoluto protagonista di questa manifestazione enogastronomica, al quale vengono abbinate una serie di specialità culinarie principalmente trentine e proposte vegetariane.L'evento si svolge nel centro storico del paese dove alcune vecchie "caneve" (cantine)... [continua]