Fiera della Scultura Unika 2020


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Ortisei

Descrizione
Dal 1994 si tiene ogni anno la Fiera della Scultura Unika, un evento artistico che è il risultato di un'associazione che conta circa 30 artisti e artigiani della Val Gardena. Gli artisti che espongono non sono solo intagliatori di legno, ma anche pittori di botti, doratori, scultori ornamentali e altro ancora. La libertà di espressione di ciascun artista consente ai visitatori della Fiera di ammirare un'enorme varietà di stili e motivi.


Indirizzo: Centro paese

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nadia

Sito Web: www.valgardena.it


Fiera della Scultura Unika si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:






Girando in Trentino Alto Adige... “"La Piazza dei Sapori" la festa delle bontà”
In Piazza Fiera, vi aspetta "La Piazza dei Sapori" la festa delle bontà, con tante prelibatezze. dai cannoli siciliani all'olio pugliese, dal gorgonzola piemontese alla focaccia ligure, dal pane carasau sardo alla liquirizia, tanti tipi di cioccolato e tanto altro! Inoltre, dalle 9:00 alle... [continua]

La Festa del Contadino, manifestazione tradizionale alla scoperta dell’artigianato e delle usanze locali della vita contadina. Sarà possibile osservare gli antichi mestieri, vedere come si fa il pane, come si intrecciano cappelli e cestini, come si lavora il feltro, il legno, come si modella la... [continua]