Rappresentazione teatrale "Rose"


In: Friuli Venezia Giulia : Gorizia : Cormons

Descrizione
Prodotta della Contrada nella passata stagione, "Rose" che viene riproposta per affrontare una breve ma significativa tournèe.
"Rose" fu infatti rappresentata in prima nazionale lo scorso annoo al Teatro Cristallo di Trieste, fruttando alla sua interprete, Ariella Reggio, un unanime consenso di pubblico e critica.

Lo spettacolo é la prima trasposizione italiana (a cura di Alessandra Serra) del celebre testo drammatico di Martin Sherman.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Contrada


Rappresentazione teatrale "Rose" si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Gorizia.






Girando in Friuli Venezia Giulia... “In Autunno: frutti, acque e castelli”
I castelli di Strassoldo di Sopra e di Sotto verranno decorati ed aperti al pubblico. Vi troverete dinanzi ad un incantevole percorso attraverso saloni arredati e decorazioni scenografiche alla scoperta delle nuove proposte di eccellenti espositori. Fuori, il brolo ospiterà ottimi vivaisti e... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “33° Biker Fest International”
La cittadina, ospiterà per quattro giorni la 33° edizione Biker Fest International, incontro motoradunistico Biker più storico e importante in Italia e uno dei più famosi e conosciuti in Europa. L’evento si svolgerà in 3 diverse zone della città per accentuare e diversificare le peculiarità di... [continua]