Enrico Brignano è Tutto Suo Padre al PalaSele di Eboli


In: Campania : Salerno : Eboli

Descrizione
Enrico Brignano 'si ferma a Eboli' per proporre al pubblico campano il suo nuovo show teatrale, Tutto Suo Padre, che nelle precedenti 18 tappe ha conosciuto un successo straordinario e ha divertito il pubblico di ogni regione e di ogni età.
Il comico romano sarà al PalaSele di Eboli sabato 24 marzo per la sua unica tappa in Campania, il che rende l'appuntamento imperdibile per quanti amano l'ironia e il sarcasmo di un attore ormai da tempo anche sulla ribalta tv e che è entrato a far parte della squadra de Le Iene, oltre ad aver conquistato 'un posto in Paradiso' come nuovo testimonial della Lavazza.
Brignano è pronto a divertire il pubblico campano con uno spettacolo di circa tre ore nel quale apre il suo cuore per raccontare i rapporti con le persone più vicine a lui, gli amici veri e i suoi familiari, mettendo in piazza le difficoltà, gli scontri, la paura di rovinarli e soprattutto di perderli, in un “viaggio” sempre in bilico tra comicità ed emozione. Tra affetti privati e difetti pubblici, Brignano omaggia così la sua famiglia e soprattutto il padre, recentemente scomparso, in uno show di cui è anche autore e regista e che lo vede anche nelle inedite vesti di chansonnier.
Per l'unica tappa in Campania di Tutto Suo Padre, a cura di Anni 60 produzioni, già attiva la prevendita: quattro i settori previsti, con costi che variano da 63 euro a 34.50 (comprensivi di prevendita).

Per informazioni:
tel. 0894688156
089464868
www.anni60produzioni.com


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: JaGcommunication


Enrico Brignano è Tutto Suo Padre al PalaSele di Eboli si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Salerno.






Girando in Campania... “IL Ritratto di Dorian Gray”
A Villa Lysisi, sabato 18 agosto 2018 alle 19:00 andrà in scena: Il Ritratto di Dorian Gray, di Oscar Wilde, uno dei più grandi capolavori della storia della letteratura Inglese. Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con l'associazione Apeiron. Una riflessione sull’arte e la vita, un... [continua]

Girando in Campania... “I Falò della Baronia.”
Tornano “I falò della Baronia”, progetto promosso dal Comune di Carife, in partenariato con i comuni di San Nicola Baronia e San Sossio Baronia. Dopo i due giorni inaugurali a San Nicola Baronia, l’evento "I Falò della Baronia" proseguirà a Carife il 15 dicembre con la passeggiata tra gli... [continua]