7° Edizione del "Cuppetiello di Polpette e Sciurilli" 2021


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Roccabascerana

Descrizione
Si rinnova anche quest’anno il consolidato appuntamento con il “Cuppetiello di Polpette e Sciurilli” che giunto alla sua 7° Edizione si svolgerà nella Piazza e lungo il viale principale del paese.L’appuntamento gastronomico inserito nei due giorni di festeggiamenti in onore di “Maria SS. del Carmelo” richiama numerosissimi buongustai dei prodotti nostrani. Domenica 19 Agosto alle 18.00: Processione – Santa Messa – Fuochi Pirotecnici, alle 21.00: Gran Concerto Bandistico Città di Manduria. Lunedì 20 Agosto 7° Edizione del “Cuppetiello di Polpette e Sciurilli”, la serata sarà accompagnata dalla musica dell’Orchestra Spettacolo “Chico's Band” per gli amanti del ballo folk, liscio, latino-americano e tanto altro. A seguire, direttamente da Made in SUD, Super Cabaret con: Gli Arteteca. A chiudere, spettacolo di fuochi pirotecnici. Per le due serate di festa, saranno allestiti stand culinari dove si potranno degustare prodotti tipici locali.


Indirizzo: Viale M.llo S. Piantadosi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elvio


7° Edizione del "Cuppetiello di Polpette e Sciurilli" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.


Sagre in Campania della settimana:

  • Sagra dell'olio d'oliva il a Albanella (SA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Arte nel Verde”
Lo Spazio Studio49 VideoArte, ospita la mostra “Arte nel Verde” a cura dell’artista Carole Le Pers e della storica dell’arte Ilaria Sabatino. La mostra vede la presenza di diversi artisti e di diversi linguaggi d’arte (pittura, fotografia, incisioni…) che spaziano dal linguaggio figurativo... [continua]

La mostra ‘A Tumbulella, rassegna di 90 opere ispirate ai numeri della smorfia napoletana e realizzate su tavole polimateriche dal maestro surrealista toscano Maurizio Vinanti per il quale, ormai da decenni, la città partenopea rappresenta una amatissima musa ispiratrice. Le coloratissime,... [continua]