Giornata Nazionale del Naso Rosso 2021


In: Liguria : Genova : Genova

Descrizione
Evento, )che vede scendere nelle piazze, i volontari clown VIP (Viviamo In Positivo che prestano regolare servizio in circa 140 strutture ospedaliere e socio sanitarie, portando il sorriso e il buonumore ovunque ci sia disagio e sofferenza. I clown vi aspettano sabato tutto il giorno in Piazza Matteotti, domenica solo pomeriggio in Corso Italia.


Indirizzo: Piazza Matteotti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: francesca carosi clown tatayah

Sito Web: www.giornatadelnasorosso.it


Giornata Nazionale del Naso Rosso si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:


Cultura e Spettacolo in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • dal al a Carro (SP)
  • dal al a Carro (SP)
  • Premio pittura bambini nel mese di a Alassio (SV)
  • La Calandriniana nel mese di a Sarzana (SP)




Girando in Liguria... “Street Food Festival”
Piazza Ughetto, farà da cornice allo Street Food Festival, che avranno come protagonista il miglior cibo da strada in circolazione accompagnato dalla birra artigianale. Specialità nazionali ed internazionali riempiranno piazza di profumi invitanti! Giovedì 8 e venerdì 9 dalle 18.00 alle 24:00.... [continua]

Girando in Liguria... “Gran Sfilata dei Saraceni”
Domenica 2 Febbraio il Borgo cittadino vi aspetta per festeggiare l'Edizione 2020 del Carnevale in concomitanza con la ricorrenza quinquennale della rievocazione religiosa-storica del Ringraziamento della Madonna della Guardia, per lo scampato sbarco a Borghetto S.S. dei Saraceni. Per questa... [continua]