Giornata Nazionale del Naso Rosso 2020


In: Liguria : Genova : Genova

Descrizione
Evento, )che vede scendere nelle piazze, i volontari clown VIP (Viviamo In Positivo che prestano regolare servizio in circa 140 strutture ospedaliere e socio sanitarie, portando il sorriso e il buonumore ovunque ci sia disagio e sofferenza. I clown vi aspettano sabato tutto il giorno in Piazza Matteotti, domenica solo pomeriggio in Corso Italia.


Indirizzo: Piazza Matteotti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: francesca carosi clown tatayah

Sito Web: www.giornatadelnasorosso.it


Giornata Nazionale del Naso Rosso si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:

  • il a Moneglia (GE)
  • Grand Galà di arti marziali il a Genova (GE)

Cultura e Spettacolo in Liguria della settimana:

  • "Dovevi essere tu" - Teatro Politeama il a Diano Marina (IM)
  • Operetta:"I tre soprani" di Nadia Furlon il a Diano Marina (IM)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Piazza Matteotti, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante di qualità, con prodotti tipici dell’enogastronomia piemontese. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi... [continua]

Girando in Liguria... “Dragon Ball Super”
Domenica 18 agosto al Molo delle Tartarughe vi aspetta Dragon Ball Super con giochi, sfide e tanto divertimento. ‬ Dalle 19.00 nel Dragon Ball Super Village potrete trovare‬: area Ps4 per sfide e tornei, bowling soft, ruota della fortuna con premi e gadget, Tattoo corner, area... [continua]