Alta Pusteria International Choir Festival 2019


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Sesto in Pusteria

Descrizione
Ogni fine giugno, in Alta Pusteria, l’atmosfera rilassata e tranquilla che regna nella zona si fa all’improvviso ritmata ed elettrizzante. Le verdi vallate, percorse in lungo e in largo dagli escursionisti, si popolano di gente vestita con abiti particolari e variopinti. La repentina trasformazione si deve ad una delle più interessanti e originali rassegne musicali dell’arco alpino, il Festival Internazionale di Canto Corale.
L'internazionalità del festival è sottolineata da 20 nazioni partecipante provenienti da 4 continenti.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Altapusteria.info

Sito Web: www.festivalpusteria.org


Alta Pusteria International Choir Festival si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:

  • dal al a Lana d'Adige (BZ)
  • dal al a Lana d'Adige (BZ)


Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Concertone dell'Immacolata”
La Cupola del Mart, ospiterà sabato 8 dicembre alle 21:00 il concerto di Angelo Branduardi il cantautore e violinista lombardo. Il concerto è promosso da Comune di Rovereto e Centro Servizi Culturali Santa Chiara, grazie anche al sostegno del Gruppo Dolomiti Energia e Fondazione Cassa di... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “IBU-Cup Biathlon”
A Marzo in Val Martello Martello vi aspetta la IBU Cup. Giovedì 14 marzo e sabato 16 marzo ci saranno due prove sprint analoghe, con 7.5 km per le donne e 10 km per gli uomini, intervallate da una giornata di allenamento. Domenica ecco invece la novità assoluta, una ‘Mass Start 60’ per donne e... [continua]