Alta Pusteria International Choir Festival 2019


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Sesto in Pusteria

Descrizione
Ogni fine giugno, in Alta Pusteria, l’atmosfera rilassata e tranquilla che regna nella zona si fa all’improvviso ritmata ed elettrizzante. Le verdi vallate, percorse in lungo e in largo dagli escursionisti, si popolano di gente vestita con abiti particolari e variopinti. La repentina trasformazione si deve ad una delle più interessanti e originali rassegne musicali dell’arco alpino, il Festival Internazionale di Canto Corale.
L'internazionalità del festival è sottolineata da 20 nazioni partecipante provenienti da 4 continenti.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Altapusteria.info

Sito Web: www.festivalpusteria.org


Alta Pusteria International Choir Festival si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Rock the Dolomites”
Rock The Dolomites, evento musicale che propone musica rock di alta qualità, sullo sfondo delle magnifiche montagne innevate delle Dolomiti della Val Gardena. Ad esibirsi: Ladin Songwriters, ovvero, Marion Moroder, Andreas Mayr Kondrak e Ivan Schenk; Laeds; The Jam'son; Progetto Kowalski; Die... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “La Primavera Meranese”
A primavera la città si trasforma in un tripudio di profumi e di colori di piante e fiori. Vi aspettano per l'occasione una serie di appuntamenti organizzati nell’ottica della sensibilità ecologica e ambientale, del benessere psicofisico, della genuinità della tradizione, della bellezza... [continua]