XXVII Premio Internazionale di Cultura "Re Manfredi" 2019


In: Puglia : Foggia : Manfredonia

Descrizione
La Piazza cittadina, ospita Premio Internazionale di Cultura "Re Manfredi" manifestazione di Cultura e Spettacolo, con Ospiti e Personaggi di fama nazionale e internazionale. Interviste, finestre su Danza, Poesia, Lirica, Musica Leggera, Musica Blues, Teatro, Cinema, Politica, Scienza.


Indirizzo: Piazza "Falcone e Borsellino

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pasquale

Sito Web: www.premioremanfredi.it


XXVII Premio Internazionale di Cultura "Re Manfredi" si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Foggia.


Tutti gli Eventi della settimana a Foggia e provincia:

  • Fiera di merci ed articoli di artigianato il a Candela (FG)
  • Festa di San Filippo Neri il a Roseto Valfortore (FG)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • dal al a Laterza (TA)
  • Arte ed architettura a Polignano dal al a Polignano Mare (BA)
  • Madonna della Coltura nel mese di a Parabita (LE)




Girando in Puglia... “Improgames Summer Edition”
Il chiostro del Must – Museo storico di Lecce, martedì 2, alle 21:00 ospiterà lo show di Improvvisazione Teatrale in cui a farla da padrone sono l’allegria e la comicità. Sul palco Daniele Cordella, Barbara Melcarne e gli attori di Improvvisart, in un mix fresco e divertente. Gli attori si... [continua]

Il MesoLab, ospiterà Sabato 11 Maggio "A Nudo 2.0" Personale di Pittura Egidio Patarino, a cura Artistica di Maria Rosaria Ripa e coordinamento di Dominique Parisi. Introspezione, libertà e identità attraverso il linguaggio visivo del corpo umano....l'uomo si spoglia di ogni sovrastruttura... [continua]