Settembre D.O.C. 2019


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Latisana

Descrizione
Ricco contenitore di appuntamenti in tutto il centro storico cittadino che coniuga enogastronomia, cultura, musica, sport e spettacolo. Itinerario enogastronomico con piatti tipici del Friuli Venezia Giulia a base di pesce come i gamberi di fiume, le sarde in saòr e i calamari e piatti più tradizionali come il frico con gli asparagi, il salame all’aceto, gli gnocchi, la pitina, il prosciutto e lo speck di Sauris e molto altro ancora. In Piazza Indipendenza, vi aspetta un grande palco che ospiterà concerti e sfilate.
Info:Tel. 0431 521550 info@prolatisana.it


Indirizzo: Piazza Indipendenza

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mara

Sito Web: www.prolatisana.it


Settembre D.O.C. si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Udine.



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Girando in Friuli Venezia Giulia... “Naoniscon Games&Comics”
Presso, la Fiera di Pordenone "NAONISCON" - Games & Comics, mostra-mercato del fumetto nuovo e da collezione, con gadget, action figure, spazio culturale rivolto ad autori e disegnatori famosi ed emergenti, un angolo ludoteca, dimostrazioni e prove di giochi, proposte e prove delle ultime novità... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “4° Raduno Veicoli d'Epoca”
Presso il Piazzale dei Tigli alle 8.00, ritrovo e iscrizioni per "4° Raduno Veicoli d'Epoca Fiumicello". Partenza alle 10:00 per il Tour: via Borgo S.Antonio, Villa Vicentina, Ruda– Villesse, Gradisca d'Isonzo,Farra d'Isonzo Lucinico, Gorizia, Nova Gorica, Salcano, Valle dell'Isonzo(Soca),... [continua]