Settembre D.O.C. 2018


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Latisana

Descrizione
Ricco contenitore di appuntamenti in tutto il centro storico cittadino che coniuga enogastronomia, cultura, musica, sport e spettacolo. Itinerario enogastronomico con piatti tipici del Friuli Venezia Giulia a base di pesce come i gamberi di fiume, le sarde in saòr e i calamari e piatti più tradizionali come il frico con gli asparagi, il salame all’aceto, gli gnocchi, la pitina, il prosciutto e lo speck di Sauris e molto altro ancora. In Piazza Indipendenza, vi aspetta un grande palco che ospiterà concerti e sfilate.
Info:Tel. 0431 521550 info@prolatisana.it


Indirizzo: Piazza Indipendenza

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mara

Sito Web: www.prolatisana.it


Settembre D.O.C. si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Girando in Friuli Venezia Giulia... “Fumetti per Gioco”
Il Palachiarbola ospiterà l'ottava edizione "Fumetti per gioco", il grande "contenitore di emozioni". La kermesse per grandi e piccini tra: mostre, cosplay, incontri con disegnatori famosi, giochi: da quelli di ruolo a quelli da tavolo, senza scordare i giochi elettronici, area japan,... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Di punto in bianco”
Il centro della città, venerdì 1, ospiterà l'evento "Di Punto in Bianco" cena in bianco con la formula del flash mob. Chiunque partecipanti si sentirà autore e protagonista di un film, in momento di condivisione e di divertimento puro che conquista giovanissimi, famiglie, coppie e gruppi di... [continua]