"Segnali dallo Spazio: il SETI oggi e domani" 2019


In: Emilia Romagna : Ferrara : Cento

Descrizione
L'Osservatorio Astronomico Comunale P. Burgatti, ospiterà dalle 21:00 l’ingegner Stelio Montebugnoli, al telescopio la luna crescente. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via Cola

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Davide

Sito Web: www.astrofilicentesi.it/


"Segnali dallo Spazio: il SETI oggi e domani" si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Scienza in Cirenaica”
La Sala Polivalente Palazzina Linea 37, ospiterà degli incontri Scienza in Cirenaica A cura di Barbara Zambelli e Nicole Ticchi, in collaborazione con INAF OAS Sofof. Giovedì 13 dicembre 2018, alle 20.30 Scienziati pazzi & co. - Come è cambiata la figura del ricercatore di conoscenza nei secoli... [continua]

Il Teastro Astoria, mercoledì 17 aprile alle 20.45 ospiterà una serata in occasione della decima rassegna “Freud e il mondo che cambia” itinerante, Formigine Fiorano. Siamo tutti cattivi? Osservazioni sulle umane ostilità nella vita quotidiana. La prima parte della serata sarà un’esposizione sul... [continua]