Spettacolo piromusicale: La notte delle stelle 2020


In: Liguria : Genova : Cogoleto

Descrizione
"La notte delle stelle" è uno spettacolo piromusicale commissionato dal Comune di Cogoleto e curato da Setti Fireworks.
Sarà uno spettacolo di musica e fuochi multipostazione simultaneo: i fuochi partiranno contemporaneamente da Molo Speca e Molo Marisa.
Il Comune di Cogoleto vi aspetta il 10 Agosto alle 22.30.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sara Ivaldi

Sito Web: www.setti.it


Spettacolo piromusicale: La notte delle stelle si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Genova.


Cultura e Spettacolo in Liguria della settimana:

  • Teatro: "Piccoli crimini coniugali" il a Imperia (IM)
  • "The Bug (un virus nel sistema) con Enzo Iacchetti il a Diano Marina (IM)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Concorso Nazionale di Pittura estemporanea "Via dell’Amore" nel mese di a Manarola (SP)




Girando in Liguria... “Mamma Academy”
Il Chiosco della Musica, ospiterà domenica 12 maggio in occasione della Festa della Mamma la manifestazione: Mamma Academy dalle 15.30 vi aspetta un pomeriggio per imparare a viaggiare in famiglia con piccole sfide*, giochi e laboratori! Con la presenza speciale di Milena Marchioni, i genitori... [continua]

Montoggio ospita domenica 11 Agosto il 6° incontro, aperto a tutte le moto "Le due ruote sulla route 226". Il punto di ritrovo sarà la piazza centrale del paese, alle 11.00 circa partirà il giro che interesserà la strada provinciale 226 e proseguirà, percorrendo strade panoramiche fino a... [continua]