Spettacolo piromusicale: La notte delle stelle 2020


In: Liguria : Genova : Cogoleto

Descrizione
"La notte delle stelle" è uno spettacolo piromusicale commissionato dal Comune di Cogoleto e curato da Setti Fireworks.
Sarà uno spettacolo di musica e fuochi multipostazione simultaneo: i fuochi partiranno contemporaneamente da Molo Speca e Molo Marisa.
Il Comune di Cogoleto vi aspetta il 10 Agosto alle 22.30.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sara Ivaldi

Sito Web: www.setti.it


Spettacolo piromusicale: La notte delle stelle si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Genova.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)




Girando in Liguria... “Varazze Arte”
Nella splendida cornice della passeggiata del mare, si svolgerà la 5^ Edizione della Manifestazione "VarazzeArte2019". Circa 60 artisti tra pittori, scultori e ceramisti esporranno le loro opere nella splendida cornice della passeggiata a mare. Un'Esposizione che permetterà una "Passeggiata tra... [continua]

Il Molo delle Tartarughe, domenica 25 ospitano I My Little Pony per una serata piena di sorprese. Dalle 19.00 alle 21.00 troverete area trucco e acconciature per trasformarvi nella vostra pony preferita, photoshooting con accessori a tema, area play con Twister e Memory. Alle 21.30 vi aspetta “... [continua]