Commedia: Agatha, signora degli enigmi


In: Piemonte : Biella : Cossato

Descrizione
Teatro di Cossato
Ore 21

Secondo anno di repliche per questa commedia che vede coinvolti i bravissimi Adriana Innocenti e Piero Nuti come protagonisti.
Agatha Christie, la famosa autrice di gialli, e suo marito, il famoso archeologo Max Mallowan, sono ormai in pensione e si annoiano nel loro lussuoso appartamento. Niente più spedizioni archeologiche per lui e nessuna nuova emozione per lei. Ma, giocando al teatro, i due coniugi disoccupati si divertono a personificare i protagonisti delle avvincenti storie di spionaggio e d'avventura che hanno reso famosa Agatha.
Il confine tra realtà e immaginario crolla e il pubblico partecipa divertito.
Ottimo successo di critica.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Torino spettacoli


Commedia: Agatha, signora degli enigmi si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Biella.


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Noi le chiamiamo chiocciole”
Un ricco programma di appuntamenti tra enogastronomia, laboratori, incontri e spettacoli animeranno la città in occasione del 46° Incontro Internazionale di Elicicoltura e del 12° Festival della Chiocciola in Cucina. La serata di venerdì 29 settembre sarà dedicata alla tradizionale Kermesse dei... [continua]

Girando in Piemonte... “Fiera Regionale del Tartufo”
Ricco programma di appuntamenti per la XXVII edizione della Fiera Regionale del Tartufo,all'insegna del gusto e del divertimento. Venerdì 24 Novembre, alle 21.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Castelnuovo anteprima della Fiera del Tartufo: tavola rotonda "500 Anni del Freisa, turismo... [continua]