Sagra delle Pere Gili di Rubiana 2022


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Rubiana

Descrizione
Il centro storico cittadino, ospiterà la Sagra delle Pere Gili di Rubiana all'insegna del gusto e del divertimento. Sarà possibile passeggiare tra le numerose bancarelle della Sagra di Sant’Egidio. Lo stand Gastronomico della Proloco propone menù tipico, protagoniste le pere “Gili”.Tra le novità, oltre al menu a base di pere Gili, lo spettacolo di Marco e Mauro, la gara di torte Gili e giochi campestri.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Paola Matterazzo


Sagra delle Pere Gili di Rubiana si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:

  • dal al a Cuneo (CN)
  • Festa dell'Asparago nel mese di a Landiona (NO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Prelabitezze in Giardino nel mese di a Verbania (VB)
  • AstiTeatro Ragazzi dal al a Asti (AT)




Girando in Piemonte... “Street Food Festival”
Piazza Allisio e Piazza Peradotto ospitanano per tre giorni lo Street Food Festival! Cibo da strada con operatori selezionati e rappresentanti la qualità del territorio locale e delle diverse regioni italiane. Non mancherà sicuramente qualche proposta internzionale. Il tutto accompagnato dalla... [continua]

Piazza Umberto I°, domenica 29 settembre ospiterà la Camminata non competitiva di Nordic Walking. Organizzata dall'ASD dynamic Center Valle Belbo con il Comune di Santo Stefano Belbo, Castiglione Tinella, Mango. Una camminata nelle Langhe, per vigne, boschi cantine e agriturismi per I percorsi... [continua]