Spettacolo pirotecnico 2020


In: Trentino Alto Adige : Trento : Riva del Garda

Descrizione
Sul Lago di Garda alle 22:00 di domenica 1 settembre comincerà uno degli spettacoli pirotecnici più attesi di tutta l'estate. E' l'evento clou della Notte di Fiaba, che con giochi, laboratori, concerti, spettacoli trasforma la città di Riva del Garda in una grande fiaba. Quest'anno il tema della festa sarà Sandokan.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comitato Manifestazioni Rivane

Sito Web: www.nottedifiaba.it


Spettacolo pirotecnico si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:

  • dal al a Ortisei (BZ)
  • dal al a Santa Cristina Valgardena (BZ)




Girando in Trentino Alto Adige... “Vigolana camina e magna”
Sull' Altopiano della Vigolana, tra saliscendi di strade sterrate e asfaltate toccando i paesi di Vigolo Vattaro, Bosentino e Vattaro, si svolgerà la consueta camminata gastronomica. Passeggiata di 12 km immersi nella natura, con ben 10 tappe ristoro con piatti e prodotti tipici. Info e... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “L’estate in musica di Merano”
L’estate musicale meranese si aprirà con il Maia Music Festival, dall'11 al 14 luglio alle 21.00 l’ippodromo di Merano diventerà palcoscenico di quattro serate i cui protagonisti saranno: Alvaro Soler (11.7) con “El mismo sol”, “Sofia” e “La cintura”; i Wanda (12.7), band austriaca abbonata ai... [continua]