Robinson & Crusoe


In: Piemonte : Torino : Torino

Descrizione
Teatro Araldo
Via Chiomonte, 3
Ore 21.15

Questo spettacolo compie 20 anni. E’ un lavoro di grande successo rappresentato in 4 continenti e allestito da 130 compagnie di 20 paesi. E non pochi sono i premi che ha vinto!

La storia è quella dei due protagonisti che si ritrovano su un’isola deserta dopo un naufragio e privi di mezzi per sopravvivere. Essi inoltre parlano lingue diverse, ma riusciranno comunque a capirsi per cercare di mantenersi in vita e risolvere le loro prime necessità.
Lo spettacolo è una lezione di speranza: per quanto difficili possano apparire alcune situazioni, una via d'uscita c'è quasi sempre.
Spettacolo di grande stile.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 2, 8, aprile ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani/Teatro dell'Angolo


Robinson & Crusoe si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Job Meeting Torino”
Il Palazzetto dello Sport, Giovedì 5 Ottobre, dalle 9.00 alle 17.00 ospiterà "Job Meeting" manifestazione italiana dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di... [continua]

Girando in Piemonte... “Eurolys 2018”
In occasione di Eurolys dal 29 giugno, centinaia di giovani, fra i 16 ed i 25 anni, provenienti da tutto il nostro Continente, tornano ad incontrarsi sullo spartiacque fra la Valsusa e la Valle di Lanzo. Organizzato dal Comitato Colle del Lys, con il patrocinio di Commissione europea, Regione... [continua]