TRACCE DI LUCE 2022


In: Piemonte : Torino : Carmagnola

Descrizione
Con l’arrivo delle festività natalizie ogni anno il Comune di Carmagnola anima la Città con eventi, mostre, mercati, iniziative e intrattenimenti vari per grandi e piccini, con l’apporto della Pro Loco Carmagnola e di varie associazioni locali. Vi aspetta un ricco programma tra: Eventi, mostre, mercati, iniziative e intrattenimenti vari per grandi e piccini, tra i quali concerti gospel, una parata di trampolieri, l'evento multimediale di musica, luci ed effetti speciali intitolato “Universe”, nuove illuminazioni di Palazzo Lomellini e di altri palazzi e zone della città, il Presepe Vivente, “Il Nostro Albero” in Piazza Sant’Agostino all’insegna del riciclo.
Info: 3480420650 pressoffice@lp-press.com


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luigi Piga


TRACCE DI LUCE si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Motor Show”
Nella zona D3 di Alessandria si svolgerà il 05 e 06 ottobre MotorShow vechie e nuove passioni si intrecciano per offrire tutto il mondo motoristico in un sol luogo. Modellini, auto d’epoca, club, trattori antichi. Ma anche quad, ultime novità del mercato, cross, van, moto, abbigliamento e... [continua]

Girando in Piemonte... “Festa di San Martino”
Domenica 10 novembre avrà luogo la seconda edizione della Festa di San Martino, una giornata da trascorrere per la vie e le piazze della città, animate dalle 8:00 alle 17:30 dalle librerie e dalle case editrici partecipanti alla fiera del libro “Portici da Leggere”, dai venditori e collezionisti... [continua]