TRACCE DI LUCE 2025


In: Piemonte : Torino : Carmagnola

Descrizione
Con l’arrivo delle festività natalizie ogni anno il Comune di Carmagnola anima la Città con eventi, mostre, mercati, iniziative e intrattenimenti vari per grandi e piccini, con l’apporto della Pro Loco Carmagnola e di varie associazioni locali. Vi aspetta un ricco programma tra: Eventi, mostre, mercati, iniziative e intrattenimenti vari per grandi e piccini, tra i quali concerti gospel, una parata di trampolieri, l'evento multimediale di musica, luci ed effetti speciali intitolato “Universe”, nuove illuminazioni di Palazzo Lomellini e di altri palazzi e zone della città, il Presepe Vivente, “Il Nostro Albero” in Piazza Sant’Agostino all’insegna del riciclo.
Info: 3480420650 [email protected]


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luigi Piga


TRACCE DI LUCE si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Sagra degli antipasti dal al a Saluzzo (CN)
  • Raduno regionale degli alpini il a Cherasco (CN)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • Cactus Folies - Mostra Mercato di Piante Succulente dal al a Verbania (VB)
  • 12° Guzzi Friend Beura dal al a Montecrestese (VB)




Girando in Piemonte... “TRACCE DI LUCE”
Con l’arrivo delle festività natalizie ogni anno il Comune di Carmagnola anima la Città con eventi, mostre, mercati, iniziative e intrattenimenti vari per grandi e piccini, con l’apporto della Pro Loco Carmagnola e di varie associazioni locali. Vi aspetta un ricco programma tra: Eventi, mostre,... [continua]

Piazza Umberto I°, domenica 29 settembre ospiterà la Camminata non competitiva di Nordic Walking. Organizzata dall'ASD dynamic Center Valle Belbo con il Comune di Santo Stefano Belbo, Castiglione Tinella, Mango. Una camminata nelle Langhe, per vigne, boschi cantine e agriturismi per I percorsi... [continua]