Rassegna Nazionale dell'Illusionismo MagiX 2017 - XVI edizione 2023


In: Toscana : Lucca : Castelnuovo di Garfagnana

Descrizione
In Piazza delle Erbe, l’Associazione Pro loco di Castelnuovo di Garfagnana organizza domenica 6 alle 21.00 il Gran Galà di Magia "MagiX". La direzione artistica, è affidata al grande Mago Ruitz, che per l’occasione farà giungere a Castelnuovo Mago Lupis, Mirco Menegatti, Saeed Fekri, Queen Illusion, Vittorio Marino, Fantasy Illusion. Presenta Claudio Sottili.
Grandi illusioni, magia comica, mentalismo sono l’attrazione che famosi illusionisti, propongono in una giornata unica nel genere. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza delle Erbe

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Castelnuovo di Garfagnana

Sito Web: /www.castelnuovogarfagnana.org/eventi2/magix-festival-della-magia-e-dellillusionismo/


Rassegna Nazionale dell'Illusionismo MagiX 2017 - XVI edizione si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Lucca.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





La Sala esposizioni del Casello idraulico ospita, Le Tea Sisters, per un pomeriggio di festa, racconti di Natale e pensieri sotto l’albero. Nel green Village delle Tea Sisters vi aspettano tante attività dalle 14:00 alle 19:00: laboratori natalizi con materiali di riciclo, decorazione biscotti,... [continua]

Girando in Toscana... “Festival Corto in t.Ass.C.A”
Il Palagio di Parte Guelfa ospita Sabato 18 Aprile 2020 la prima edizione del “Festival Corto in t.Ass.C.A.” indetto da un’associazione Fiorentina che si occupa di Cerebrolesioni acquisite. Gli argomenti principali, su cui si basano le opere in gara, sono le gravi Cerebrolesioni (traumi cranici,... [continua]