Rassegna Nazionale dell'Illusionismo MagiX 2017 - XVI edizione 2019


In: Toscana : Lucca : Castelnuovo di Garfagnana

Descrizione
In Piazza delle Erbe, l’Associazione Pro loco di Castelnuovo di Garfagnana organizza domenica 6 alle 21.00 il Gran Galà di Magia "MagiX". La direzione artistica, è affidata al grande Mago Ruitz, che per l’occasione farà giungere a Castelnuovo Mago Lupis, Mirco Menegatti, Saeed Fekri, Queen Illusion, Vittorio Marino, Fantasy Illusion. Presenta Claudio Sottili.
Grandi illusioni, magia comica, mentalismo sono l’attrazione che famosi illusionisti, propongono in una giornata unica nel genere. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza delle Erbe

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Castelnuovo di Garfagnana

Sito Web: /www.castelnuovogarfagnana.org/eventi2/magix-festival-della-magia-e-dellillusionismo/


Rassegna Nazionale dell'Illusionismo MagiX 2017 - XVI edizione si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





I locali della ‘limonaia’ della Biblioteca ‘Magnani’ ospiteranno Giovedì 18 aprile alle 17.00 la presentazione del libro di Evelina Salmoni ‘Il gatto del cortile. Io e Samuele’. “L’autrice, attraverso una scrittura estremamente delicata, in punta di piedi, rigo dopo rigo entra nel cuore del... [continua]

Il circolo A.R.C.I. di Vellano, ospita Martedì 25 Giugno 2019 alle 20.00 lacena contadina e conferenza: “Aggiornamento sul Cinipide Galligeno del castagno e lotta biologica”. Introdurranno i lavori il Sindaco di Pescia cav. Oreste Giurlani e l’assessore all’ambiente e alle politiche per la... [continua]