"La Molly" con Arianna Scommegna - Rappresentazione teatrale


In: Toscana : Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
L'Associane culturale "Iride" ed "Il Terziere di Borgo" presentano la rappresentazione teatrale: "La Molly" ispirato al monologo di Molly Bloom che conclude l’Ulisse di Joyce.

Si tratta di un appassionante spettacolo a cura dell' attrice Arianna Scommegna, vincitrice del premio UBU 2014, con la regia di Gabriele Vacis.

Si raccontano frammenti di vita in modo ora divertente ora disperato con un fiume di parole irrefrenabili.

La rappresentazione ha luogo alle ore 21:15 presso la Sala di San Bernardino, in via San Francesco a Massa Marittima.

Info e prenotazioni: 329.4409451


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione culturale Iride e Terziere di Borgo


"La Molly" con Arianna Scommegna - Rappresentazione teatrale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Grosseto.






Girando in Toscana... “Pescia in Festa”
La cittadina vi aspetta con "Pescia in festa 2019", organizzata dall’associazione di “Quelli con Pescia nel Cuore”. In programma: Domenica 14 luglio, alle 21.00 –in Piazza del Grano: Guilford Schools Choir & Orchestra. Musica Classica Corale e Sinfonica – 90 elementi; Martedì 16 luglio, alle... [continua]

Girando in Toscana... “Palio Città di Pescia”
La lega dei Rioni (San Michele, Ferraia, San Francesco, Santa Maria) e il Comune di Pescia organizzano il 42 Palio Città di Pescia. In programma:Domenica 24 Agosto, 17 Trofeo di Palla al Paniere. Dal lunedi al giovedi, Cene propiziatorie nei Rioni. Venerdi 30 Agosto, Presentazione del... [continua]