V Festival Corale Internazionale InCanto Mediterraneo


In: Sicilia : Messina : Milazzo

Descrizione
Il Castello Cittadella Fortificata, farà da cornice alla quinta del Festival Corale Internazionale InCanto Mediterraneo. Quest'anno partecipano cori provenienti da Turchia, Polonia, Bielorussia, Bulgaria, Slovenia, Estonia, Lettonia, Italia.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Rossella Trimarchi

Sito Web: www.festivalincantomediterraneo.it


V Festival Corale Internazionale InCanto Mediterraneo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sicilia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Messina.






Girando in Sicilia... “Sagra della Melanzana”
La frazione di Santa Marina di Milazzo, vi aspetta per XXXI Sagra della Melanzana all'insegna del gusto e del divertimento. Con Degustazione di piatti tipici a base di melanzane ( parmigiana, ripiene, polpette, caponata, melanzane sottolio, arrosto, pasta con il sugo di melanzane 'nbuttunati)... [continua]

Girando in Sicilia... “Presepe Vivente”
Il castello e i suoi tesori, il borgo e le sue strette viuzze, i suoi cortili, gli odori forti, le case basse, i dammusi, la sua gente: contadini, artigiani, pastori, vi aspettano a Licodia per la rappresentazione del presepe vivente. Il tutto accompagnata dal sapore di cibi genuini e buoni... [continua]