Lorenzo Chinnici “Tele Nascoste” 2020


In: Sicilia : Catania : Catania

Descrizione
Palazzo del Toscano, ospita sabato 14 Dicembre alle 18:00 la presentazione del libro su Lorenzo Chinnici: “Tele Nascoste scritto dal chirurgo Diego Celi e arricchito dalla prefazione di José Van Roy Dalí (figlio di Salvador Dalí), pubblicato da Giambra Editori. Il testo non celebra l’arte di Chinnici, ma scandaglia emozioni e retroscena delle tele del Maestro.Inoltre nei giorni 14 e 15 dicembre, dalle 10.00 alle 21.00 troverete 40 artigiani d’eccellenza provenienti da tutta la Sicilia, che presenteranno le loro creazioni nelle splendide sale del piano nobile del Palazzo, scenario per la presentazione del libro di Chinnici che dialogherá simbolicamente con le eccellenze artigianali made in Sicily.
Info: giambraeditori@gmail.com info@giambraeditori-sicilia.it


Indirizzo: Palazzo Del Toscano - Piazza Stesicoro 38

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pierangelo


Lorenzo Chinnici “Tele Nascoste” si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Sicilia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Catania.


Eventi Artistici in Sicilia della settimana:

  • Visita guidata "Il quartiere Angeli di Caltanissetta" nel mese di a Caltanissetta (CL)


Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Girando in Sicilia... “Sagra della Bruschetta”
Il piccolo borgo di Condrò ospita la sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Degustazione di bruschetta di ogni tipo dalla classica pomodoro e basilico a quelle alla caponata, nduja, nutella, accompagnate da un buon bicchiere di ‎birra‬, inoltre, angolo 'anguria. Durante... [continua]

Domenica 8 Dicembre, verrà inaugurato Presepe Artistico Meccanico Blufi. Giunto alla 9a Edizione, ancora una volta non smette di crescere e di portare autentiche novità da far ammirare ai propri visitatori. Colori, musiche, odori, piccoli ed autentici capolavori d'artigianato arricchiscono e... [continua]