Note e giovani promesse: festival nazionale di voci nuove nel Cilento


In: Campania : Salerno : Agropoli

Descrizione
Settimo Festival nazionale di Voci nuove nel Cilento si terrà: Ascea Marina il 23 luglio 2017 (Prima semifinale); Torchiara 3 agosto 2017 (Seconda semifinale); Finalissima ad Agropoli 13 agosto 2017.
Info:339.5998003 380.4756244


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: luglio - 3, agosto ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Culturale L'Aurora

Sito Web: https://www.facebook.com/associazioneculturalelaurora/


Note e giovani promesse: festival nazionale di voci nuove nel Cilento si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Salerno.






Al teatro Lazzari Felici Domenica 12 maggio andrà in scena "Gori e Pellino divisi a Berlino", un divertente spettacolo di Giorgio Gori che, con Luisa Pellino attrice e ballerina, porteranno lo spettatore a vivere esilaranti momenti tra le difficoltà di comunicazione tra un uomo e una donna,... [continua]

Girando in Campania... “Nozzexpo - Wedding Day”
Vi aspettano per tre giorni la Fiera del Matrimonio 2021. Una superficie espositiva di oltre 2.000 mq. tra sala eventi con Sfilate di moda delle più grandi Sartorie che presenteranno le nuove collezioni.Inoltre show cooking, nuove tendenze Hair Make Up, Wedding planner, Testimonal e tanto altro... [continua]