Med Festival 2005


In: Puglia : Taranto : San Marzano di San Giuseppe

Descrizione
Il centro storico della cittadina farà da palcoscenico a manifestazioni teatrali, artistiche, letterali, musica e folkore. Degustazione dei piatti tradizionali.
Info:Genny al n. 329 1156778 o Massimo al n. 328 1689221


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Med Festival

Sito Web: www.medfestivalpuglia.com


Med Festival si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Taranto.






Girando in Puglia... “La vallata del folklore”
In contrada Ciporrelli a Montopoli, prende il via la “Vallata del Folkore”. Festival di musica popolare, a ritmo di pizzica pizzica, tammurriata e non solo. Inoltre le serata saranno condite da un contorno di frittelle farcite con sapori di una volta e vino nostrano e tante altre degustazioni... [continua]

L' Anfiteatro di Ponente, domenica 9 agosto ospiterà il primo appuntamento di Molfetta in Prosa con Paolo Sassanelli e La Leggenda Paganini, nuova scommessa del Carro dei Comici, con la compagnia di Francesco Tammacco.Lo spettacolo è in un tempo unico e prevede l’esecuzione dei grandi... [continua]