Pinocchio atto terzo “MangiaFuoco senza fili” 2020


In: Trentino Alto Adige : Trento : Fondo in Val di Non

Descrizione
Le strade e le piazze di Fondo, faranno da cornice al Festival di artisti di strada Pinocchio atto terzo “MangiaFuoco senza fili”. Torna a Fondo la magia di Pinocchio, quest'anno il personaggio centrale sarà “MangiaFuoco”.I suoi però saranno burattini “senza fili” che si muoveranno e animeranno le strade di Fondo in un ideale palcoscenico universale. Non mancheranno le proposte per i più piccoli, dalla Falegnameria Didattica ai laboratori di teatro fino a giochi e divertimenti per tutti.
Info Soc.Pod.Novella: 0463830180 - novella@ciaspolada.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tiziana

Sito Web: www.ciaspolada.it


Pinocchio atto terzo “MangiaFuoco senza fili” si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trento.



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... ““Marcialonga Running Coop””
Val di Fiemme e Val di Fassa protagoniste con l'ultima gara della trilogia Marcialonga, "2Marcialonga Running Coop di 26 km". Dopo la partenza da Moena in Val di Fassa, migliaia di corridori sfileranno lungo i centri principali delle due valli, percorrendo la pista ciclabile che costeggia il... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Festa del Ringraziamento”
Piazza Walther, ospiterà sabato 13 la Festa del Ringraziamento organizzata dal Südtiroler Bauernbund, l’Unione Agricoltori e Coltivatori. In esposizione 40 stand dei contadini che accoglieranno le persone in visita nelle loro bancarelle, raccontando il fascino della vita contadina a contatto con... [continua]