Pinocchio atto terzo “MangiaFuoco senza fili” 2025


In: Trentino Alto Adige : Trento : Fondo in Val di Non

Descrizione
Le strade e le piazze di Fondo, faranno da cornice al Festival di artisti di strada Pinocchio atto terzo “MangiaFuoco senza fili”. Torna a Fondo la magia di Pinocchio, quest'anno il personaggio centrale sarà “MangiaFuoco”.I suoi però saranno burattini “senza fili” che si muoveranno e animeranno le strade di Fondo in un ideale palcoscenico universale. Non mancheranno le proposte per i più piccoli, dalla Falegnameria Didattica ai laboratori di teatro fino a giochi e divertimenti per tutti.
Info Soc.Pod.Novella: 0463830180 - [email protected]


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tiziana

Sito Web: www.ciaspolada.it


Pinocchio atto terzo “MangiaFuoco senza fili” si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:


Cultura e Spettacolo in Trentino Alto Adige della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:

  • dal al a Ortisei (BZ)
  • Bolzano Danza dal al a Bolzano (BZ)




Girando in Trentino Alto Adige... “9^ Edizione Yoga Meeting”
L' edificio liberty del Kurhaus, ospiterà dal 05 al 07 aprile 2019 la nona edizione di Yoga Meeting Merano, momento di ritrovo interamente dedicato alla pratica yoga, alla meditazione e alle vie olistiche di cura e di ricerca. Il meeting si propone come un ponte interculturale per offrire la... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “37° Skiri Trophy XCountry”
Skiri Trophy XCountry, vi aspetta il 18 e 19 gennaio con la 37.edizione, evento dedicato ai giovani dello sci di fondo al Centro del Fondo di Lago di Tesero, nella trentina Val di Fiemme. La scorsa edizione portò in terra fiemmese tante nazioni in un festival di colori ed entusiasmo che poche... [continua]