Pinocchio atto terzo “MangiaFuoco senza fili” 2020


In: Trentino Alto Adige : Trento : Fondo in Val di Non

Descrizione
Le strade e le piazze di Fondo, faranno da cornice al Festival di artisti di strada Pinocchio atto terzo “MangiaFuoco senza fili”. Torna a Fondo la magia di Pinocchio, quest'anno il personaggio centrale sarà “MangiaFuoco”.I suoi però saranno burattini “senza fili” che si muoveranno e animeranno le strade di Fondo in un ideale palcoscenico universale. Non mancheranno le proposte per i più piccoli, dalla Falegnameria Didattica ai laboratori di teatro fino a giochi e divertimenti per tutti.
Info Soc.Pod.Novella: 0463830180 - novella@ciaspolada.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tiziana

Sito Web: www.ciaspolada.it


Pinocchio atto terzo “MangiaFuoco senza fili” si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:

  • dal al a Calavino (TN)
  • dal al a Ponte Arche (TN)
  • 5° raduno a Trento "Gruppo del Transpaller" dal al a Trento (TN)


Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:

  • dal al a Lana d'Adige (BZ)




Il Parco Secolare degli Asburgo, ospita il Mercatino di Natale Asburgico. Il mercatino, composto da 60 casette in legno che colorano i viali alberati e imbiancati dalla prima neve del Parco Secolare degli Asburgo, tra prodotti artigianali in pelle, vetro, legno e tessuto, decorazioni natalizie e... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Dolomitica Brenta Bike”
Domenica 01 luglio, si terrà la Dolomitica Brenta Bike, un delle prove del circuito Trentino MTB tra itinerari ai piedi delle Dolomiti di Brenta, strade forestali e sentieri che si alternano lungo il percorso di gara in un continuo susseguirsi di emozioni su due ruote. Cuore pulsante della... [continua]