Pinocchio atto terzo “MangiaFuoco senza fili” 2018


In: Trentino Alto Adige : Trento : Fondo in Val di Non

Descrizione
Le strade e le piazze di Fondo, faranno da cornice al Festival di artisti di strada Pinocchio atto terzo “MangiaFuoco senza fili”. Torna a Fondo la magia di Pinocchio, quest'anno il personaggio centrale sarà “MangiaFuoco”.I suoi però saranno burattini “senza fili” che si muoveranno e animeranno le strade di Fondo in un ideale palcoscenico universale. Non mancheranno le proposte per i più piccoli, dalla Falegnameria Didattica ai laboratori di teatro fino a giochi e divertimenti per tutti.
Info Soc.Pod.Novella: 0463830180 - novella@ciaspolada.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tiziana

Sito Web: www.ciaspolada.it


Pinocchio atto terzo “MangiaFuoco senza fili” si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:


Cultura e Spettacolo in Trentino Alto Adige della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:

  • Bolzano Danza dal al a Bolzano (BZ)




Girando in Trentino Alto Adige... “Mercato Europeo”
, ospiteranno il Mercato Europeo con oltre 40 espositori internazionali tra Artigianato Europeo e Street Food degustando delizie enogastronomiche dalla classica birra Tedesca, Austriaca, Irlandese, Scozzese e Ceca, allo strudel Austriaco, ai brezel caldi e sfornati sul momento, al kurtos tipico... [continua]

Ogni anno il paese di Fondo rievoca il pellegrinaggio votivo in costumi medioevali, con una rappresentazione itinerante attraverso le vie del centro "Rievocazione Storica di San Giacomo di Compostela". L'apostolo San Giacomo di Compostela, preservò alcune famiglie di Fondo dalla pestilenza, le... [continua]