Marmotta Trophy 2021


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Martello

Descrizione
In Val Martello, andrà in scena il Marmotta Trophy. Il Campionato Italiano a squadre scatterà alle ore 9.30 per quanto riguarda i maschi e alle ore 9.35 per quanto riguarda le femmine, successivamente toccherà ai concorrenti Alpencup, Campionato Olandese e Individual (Master, Senior, Junior/Cadetti). Le sorprese non sono finite qui perché nella giornata precedente vi sarà il Marmotta Trophy Vertical, lungo un tracciato di 600 metri di dislivello verso la salita al rifugio Martello, a disposizione anche della categoria hobby, per uno scialpinismo aperto a tutti, sempre portando con sé le attrezzature necessarie quali Arva, sonda e casco (obbligatorie).


Indirizzo: Val Martello

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio stampa newspower

Sito Web: www.martell.it/it/marmotta-trophy


Marmotta Trophy si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a marzo in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:

  • dal al a Mollaro (TN)




Girando in Trentino Alto Adige... “Expo Riva Hotel -”
La fiera, dedicata al mondo Horeca patrocinata da Federturismo e Federalberghi. La fiera è suddivisa in 4 macro aree tematiche, Coffee & Beverage che comprende tutti i tipi di bevande; Indoor & Outdoor Contract arrendo per interno ed esterno, Eco Wellness & Consulting area dedicata a prodotti e... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Il Natale Dei Ricordi A Castellano”
Il Castello di Avio, diventa cornice suggestiva per i mercatini della terra e dell’artigianato, un modo per scoprire chi oggi vive e lavora fra le montagne trentine. La magia del passato rivive nelle corti, nelle piazzette, e nelle cantine del paese. Due weekend da vivere in un luogo davvero... [continua]