Musica libera tutti 2021


In: Veneto : Treviso : Arcade

Descrizione
Musica Libera Tutti, il festival organizzato dall'Associazione Jtomo, è pronto a festeggiare la sua decima edizione. Tre giorni di concerti gratuiti, spettacolo e tanto divertimento presso gli impianti sportivi del Comune di Arcade. In programma: Giovedì 4 luglio, Elisa Erin Bonomo, Clavdio; Venerdì 5 Lobby Boy, Hanky Panky, Giancane; Sabato 6, Andrea Bertolini dj set, Vettori, Holograph; Putano Hoffman Royal Rumble dj set.Durante tutta la manifestazione: Street Food corner con truck pronti a soddisfare tutti i palati; 3 punti beverage con varietà di birre e cocktails; Spazio kids con animazione e scivolo gonfiabile; Zona mercatino di prodotti artigianali. Apertura cancelli alle 18.00. Ingresso Libero.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elena

Sito Web: www.musicaliberatutti.it


Musica libera tutti si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:

  • CioccolArte dal al a Piave di Soligo (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





A Padove e Abano Terme tra il 6 e il 16 giugno si terrà la prima edizione di Super Walls – Festival Biennale della Street Art, che vedrà 16 artisti italianie francesi impegnati nel dipingere 20 muri di grandi dimensioni, messi a disposizione da soggetti pubblici e privati. Al festival, che è... [continua]

Girando in Veneto... “Mestieri soto el portego”
Parco Fortuna, Domenica 7 luglio ospiterà "Mestieri soto el portego" tra: Rievocazioni di mestieri di una volta che vi consentirà di scoprire come si faceva il formaggio e potrete provare ad impagliare le sedie e molto altro. Mercatini tradizionali; Stand gastronomico con i famosi Gnocchi con... [continua]