Aladino e la lampada meravigliosa – Il musical – 2024


In: Veneto : Vicenza : Valdagno

Descrizione
Teatro Super Sabato 9 Novembre alle 21:00 e Domenica 10 Novembre alle 15:00 e alle 18:00 va in scena il Musical Aladino e la lampada meravigliosadi."...Aladino, capace di vedere oltre alle apparenze, si innamora di una principessa viziata ed egoista che grazie a lui e alla Genia dell'anello capirà l'importanza della generosità e dell'amore incondizionato per il prossimo. Uno Stregone malvagio, un Genio sopra le righe e altri personaggi sorprendenti saranno i condottieri di uno spettacolo scoppiettante..." " Aladino e la lampada meravigliosa " liberamente tratto da "Le mille e una notte". Una nuova produzione originale firmata "La Compagnia del Villaggio", con nuove e divertenti musiche originali.
Info e prenotazione: Tel. 342 64 12 092 oppure Tel. 0445 40 19 09


Indirizzo: Viale Trento, 28

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Michela

Sito Web: www.progettoeventi.it/aladino-valdagno/#next


Aladino e la lampada meravigliosa – Il musical – si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a novembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





La Festa Regionale della Polenta tornerà ad animare dal 12 al 30 settembre Villa d’Adige, piccola frazione del comune di Badia Polesine. E’ una specialità che, in forme e varianti diverse, viene preparata in ogni angolo della Penisola: ma è in questo tratto della provincia di Rovigo - dove nel... [continua]

Girando in Veneto... “Fratta e la carboneria”
La cittadina ricorda i moti carbonari che hanno avuto luogo in Polesine, a cui sono seguiti arresti, deportazioni allo Spielberg e due giovani del paese morti per fame e stenti. In programma: Domenica 3 novembre concerto con la Filarmonia Veneta. Venerdì 8 e sabato 9 alle 20:00 banchetto in... [continua]