Aladino e la lampada meravigliosa – Il musical – 2022


In: Veneto : Vicenza : Valdagno

Descrizione
Teatro Super Sabato 9 Novembre alle 21:00 e Domenica 10 Novembre alle 15:00 e alle 18:00 va in scena il Musical Aladino e la lampada meravigliosadi."...Aladino, capace di vedere oltre alle apparenze, si innamora di una principessa viziata ed egoista che grazie a lui e alla Genia dell'anello capirà l'importanza della generosità e dell'amore incondizionato per il prossimo. Uno Stregone malvagio, un Genio sopra le righe e altri personaggi sorprendenti saranno i condottieri di uno spettacolo scoppiettante..." " Aladino e la lampada meravigliosa " liberamente tratto da "Le mille e una notte". Una nuova produzione originale firmata "La Compagnia del Villaggio", con nuove e divertenti musiche originali.
Info e prenotazione: Tel. 342 64 12 092 oppure Tel. 0445 40 19 09


Indirizzo: Viale Trento, 28

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Michela

Sito Web: www.progettoeventi.it/aladino-valdagno/#next


Aladino e la lampada meravigliosa – Il musical – si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a novembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Bussolengo (VR)
  • dal al a Longarone (BL)
  • CioccolArte dal al a Piave di Soligo (TV)




Lo spazio Vecchiato Arte, ospiterà la mostra dell’artista torinese Giuseppe Inglese “Unspotted” che verrà inaugurata venerdì 12 aprile. Al vernissage saranno presenti l’artista e il curatore dell’esposizione Massimiliano Sabbion. E’ la mostra de “l’essere nel mondo” che trova spazio e... [continua]

Girando in Veneto... “Anecdotes on Origin”
La galleria A plus A, ospita da Sabato 31 Agosto la mostra Anecdotes on Origin, risultato di uno lungo lavoro di studio svolto dai curatori della School for Curatorial Studies Venice, e comprende lavori di artisti quali: Lea Cetera, Beth Collar, Jeschkelanger, Ella Littwitz, Arash... [continua]