FestAmbiente della Piana


In: Toscana : Firenze : Campi Bisenzio

Descrizione
Villa Montalvo, ospiterà tre giornate di convegni, politica, serate a tema, divertimento con concerti e spettacoli, cinema, attività e laboratori didattici per bambini, ma anche bio/bar e degustazioni di ogni tipo.
In Programma:
La prima giornata (venerdì 2 ottobre), taglio del nastro alla presenza delle Autorità, si caratterizzerà per l’impegno antimafia;
Nella seconda giornata (sabato 3 ottobre) sarà affrontato, invece, il tema della crisi climatica;
Domenica 4 ottobre, gran finale all’insegna del cibo, dell’alimentazione e dell’agricoltura, come risposta positiva alla crisi economica.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Legambiente toscana

Sito Web: festambientepiana.legambientetoscana.it


FestAmbiente della Piana si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Firenze.






Cena - Conferenza: Venerdì 4 Ottobre 2019 alle 20.00. “La castagna nella gastronomia tradizionale locale e della Toscana”, presso il circolo ricreativo e culturale A.R.C.I. di Vellano. Saranno serviti piatti tipici a base di castagne e farina dolce. La partecipazione alla Cena – Conferenza è... [continua]

Domenica 21 Giugno si terrà l'undicesimo motoincontro Pulce & Scarburato memorial strage ferroviaria di Viareggio. In programma ritrovo alle 9:00 iscrizioni comprende colazione aperitivo e svariati gadgets; Alle 11:00 partenza moto giro smotoreggiando per la versilia; Alle 12:30 sosta alla... [continua]