Serata Danzante Voglia Di Dance Night 2019


In: Sicilia : Trapani : Castellamare del Golfo

Descrizione
La serata danzante "Voglia Di Dance Night" è organizzata dall'associazione s.o.s tuttofare con il patrocinio del comune di Castellammare del Golfo. I dj cobra e dj ciccio vi allieteranno con musica dagli anni 80 ad oggi.
Un evento magico in un posto magico.
Ingresso gratuito per tutti


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonino

Sito Web: www.sostuttofare.it


Serata Danzante Voglia Di Dance Night si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sicilia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trapani.


Tutti gli Eventi della settimana a Trapani e provincia:


Cultura e Spettacolo in Sicilia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • dal al a Cassaro (SR)
  • il a Caltagirone (CT)
  • Concorso Canoro “Soldo d’Oro Estate” dal al a Canicattini Bagni (SR)
  • Rappresentazioni Classiche dal al a Enna (EN)
  • Festa in onore dei propri emigrati il a Villarosa Sicilia (EN)
  • La cavarcata di Vistiamara nel mese di a Geraci Siculo (PA)
  • 'U fistinu per Santa Rosalia nel mese di a Palermo (PA)




Nell’antico borgo di Gesso a partire dalle 17:00 si svolgerà la “Rassegna Popolare Ibbisota – Sagra del Cannolo e Sfilata dei Carretti Siciliani”. La manifestazione sarà svolto con il patrocinio della città metropolitana di Messina, il patrocinio da parte dell’ARS (Assemblea Regionale Siciliana)... [continua]

L'antico quartiere "Circiara", per la due giorni si trasformerà in un villaggio delle tradizioni, ambientato nella Sicilia del secolo scorso, dove sarà possibile degustare prodotti tipici, assistere a spettacoli folcloristici e giocare come si faceva una volta. Centinaia di figuranti, antiche... [continua]