Jazz&Wineall'ombra del Campanile 2019


In: Campania : Avellino : Caposele

Descrizione
Il 12 agosto saliranno sul palco naturale scavato nella roccia artisti straordinari per esaltare il connubio tra la grande musica jazz, il vino ed il cibo di qualità. La quarta edizione del festival Jazz & Wine all’Ombra del Campanile, si impone come una delle rassegne più seguite e conosciute nel panorama musicale della Valle del Sele. La manifestazione propone come sempre un programma di grande qualità, con artisti italiani e internazionali di indiscussa fama internazionale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: concita meo


Jazz&Wineall'ombra del Campanile si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Al teatro Lazzari Felici, Domenica 27 gennaio alle 18:00 andrà in scena lo spettacolo di Antonio Merone, in collaborazione con la Fondazione Nino Taranto. Antonio Merone, insieme all’attore Carmine Beneduce e al maestro Giovanni Sepe, ripercorrerà il mondo delle “macchiette” del grande... [continua]

Girando in Campania... “Venerdì Santo con Battenti”
Venerdì 19 Aprile il borgo antico farà da cornice della processione dei Battenti. I flagellanti, uomini e donne Laurentini ma provenienti anche da paesi vicini, indossano un camice bianco che richiama la purificazione, il volto è coperto da un cappuccio forato agli occhi che li rende... [continua]