Jazz&Wineall'ombra del Campanile 2020


In: Campania : Avellino : Caposele

Descrizione
Al via, il 6 agosto, la VI edizione della manifestazione musicale "Jazz&Wine all'Ombra del Campanile" tra: visite, degustazioni guidate e la grande musica di qualità. Protagonista della manifestazione sarà Enrico Rava, si esibirà con l' "Amedeo Ariano Electric Trio" , composto da musicisti di altissimo spessore professionale: Amedeo Ariano alla batteria; Daniele Sorrentino al contrabasso e Francesco Diodati alla chitarra. La manifestazione mira a celebrare lo straordinario connubio tra sonorità musicali di alto livello e le tipicità enogastronomiche di Caposele e dell'Irpinia, tra cui taglieri di affettati e salumi, e Muffletti caposelesi, In degustazione i pregiatissimi vini delle cantine campane e non, con percorsi cuciti ad hoc da professionisti del settore. La serata si svolgerà mantenendo intrinsecamente connesso il momento della degustazione con il momento musicale. Alle 19:00 AperiJazz degustazioni guidate con esperti del settore; Alle 22:00 Concerto. Ingresso Libero.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: concita meo

Sito Web: https://www.facebook.com/jazzewinecaposele/?ref=bookmarks


Jazz&Wineall'ombra del Campanile si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Avellino.


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:

  • Santa Giovanna dei Macelli dal al a Napoli (NA)





Girando in Campania... “Palazzo di Babbo Natale”
Il palazzo baronale di Prata, si traformerà nei weekend dal 14 al 29 dalle 17:00 alle 22:00 dicembre nel Palazzo di Babbo Natale, dove tra mercatini di natale, luci e suoni, fiaba e magia i più piccoli potranno immergersi nel mondo incantato delle favole, per essere accompagnati poi dagli elfi... [continua]

Al teatro Lazzari Felici Domenica 12 maggio andrà in scena "Gori e Pellino divisi a Berlino", un divertente spettacolo di Giorgio Gori che, con Luisa Pellino attrice e ballerina, porteranno lo spettatore a vivere esilaranti momenti tra le difficoltà di comunicazione tra un uomo e una donna,... [continua]