Casaluce in Maschera 2025


In: Campania : Caserta : Casaluce

Descrizione
Sabato 22 Febbraio vi aspetta la Seconda Edizione di "Casaluce in Maschera", organizzata dalla Pro Loco “Casaluci” di Casaluce, in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti Maria Santissima di Casaluce, il Gruppo Caritas "Parrocchia San Marcellino" Aprano, l’Istituto Comprensivo “L. van Beethoven” di Casaluce, con il patrocinio morale del Comune di Casaluce. Un carnevale all'insegna del gusto e del divertimento tra: esibizioni di balli, dolci carnevaleschi, DJ Antonio Menale, corteo in maschera. Il raduno è previsto a Piazza Castello, da dove si partirà alle 15:00, tra lanci di coriandoli e stelle filanti, con il corteo in Maschera ed i Carri Allegorici, proseguendo poi per alcune vie del paese fino a raggiungere piazza Statuto, ove verranno distribuiti dolci carnevaleschi offerti dagli organizzatori.


Indirizzo: Piazza Castello, Piazza Statuto

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Casaluci

Sito Web: www.prolococasaluce.it


Casaluce in Maschera si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a febbraio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Caserta.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Palazzo di Babbo Natale”
Il palazzo baronale di Prata, si traformerà nei weekend dal 14 al 29 dalle 17:00 alle 22:00 dicembre nel Palazzo di Babbo Natale, dove tra mercatini di natale, luci e suoni, fiaba e magia i più piccoli potranno immergersi nel mondo incantato delle favole, per essere accompagnati poi dagli elfi... [continua]

Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 20 alle 21:00 si esibirà il Trio Esperidi con Napoli Alter Ego. Un racconto recitato e musicato che farà viaggiare il pubblico tra le note della canzone classica napoletana, spaziando tra i secoli e tra le canzoni note e meno note della nostra... [continua]