Il Borgo in favola 2015 Omaggio a Massimo Troisi 2020


In: Campania : Avellino : Castelvetere sul Calore

Descrizione
Due giornate dedicate alla cultura, al sano divertimento e al relax, con scrittori, pittori, scultori, artisti di strada, progetti di solidarietà e sarà possibile prenotare escursioni mattutine. I due giorni saranno inoltre, un omaggio a Massimo Troisi con diverse rappresentazioni teatrali e con le premiazioni del concorso di poesia dialettale “Radici Poetiche” a lui dedicato, presso Albergo Diffuso organizzato ActionAid Entità Locale Avellino.
Info: www.borgodicastelvetere.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesco Rodia


Il Borgo in favola 2015 Omaggio a Massimo Troisi si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:

  • Avellino oltre Avellino nel mese di a Avellino (AV)
  • Los Tarantos nel mese di a Avellino (AV)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Visitiamo la città nel mese di a Salerno (SA)




Girando in Campania... “FORmercatINO in villa”
La villa comunale ospita la I Edizione di “FORmercatINO in villa”,organizzato dall’Associazione Culturale Libertas Forino, con il patrocinio del Comune di Forino. Troverete un presepe a grandezza naturale realizzato in legno composto da circa 50 personaggi tradizionali, la presenza di stand... [continua]

Girando in Campania... “Astrattismo Internazionale”
In esposizione allo Spazio Martucci la mostra "Astrattismo Internazionale" promossa promossa dall’Associazione culturale INTENTART e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali, pone a confronto gli artisti appartenenti ai movimenti dell’ART CONSTRUIT INTERNATIONAL e del MADI.Inaugurazione, sabato 18... [continua]