Il Borgo in favola 2015 Omaggio a Massimo Troisi 2019


In: Campania : Avellino : Castelvetere sul Calore

Descrizione
Due giornate dedicate alla cultura, al sano divertimento e al relax, con scrittori, pittori, scultori, artisti di strada, progetti di solidarietà e sarà possibile prenotare escursioni mattutine. I due giorni saranno inoltre, un omaggio a Massimo Troisi con diverse rappresentazioni teatrali e con le premiazioni del concorso di poesia dialettale “Radici Poetiche” a lui dedicato, presso Albergo Diffuso organizzato ActionAid Entità Locale Avellino.
Info: www.borgodicastelvetere.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesco Rodia


Il Borgo in favola 2015 Omaggio a Massimo Troisi si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Avellino.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Clery Bijou ...e le altre”
Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 6 Ottobre alle 21:00 andrà in scena Aurora Giglio accompagnata al piano dal maestro Vittorio Cataldi in Clery Bijou ...e le altre. Un vero e proprio viaggio attraverso la donna nella canzone umoristica napoletana attraverso un vastissimo repertorio... [continua]

Girando in Campania... “Presepe vivente di Casarlano”
La Comunità parrocchiale di Casarlano, progetta e costruisce un caratteristico Presepe Vivente che quest’anno giunge alla XI edizione.Una vera e propria opera d’arte che viene definita “la Betlemme di Sorrento”. Lungo l’itinerario del presepe che circonda la splendida ed antica chiesa, si... [continua]