Il Borgo in favola 2015 Omaggio a Massimo Troisi 2019


In: Campania : Avellino : Castelvetere sul Calore

Descrizione
Due giornate dedicate alla cultura, al sano divertimento e al relax, con scrittori, pittori, scultori, artisti di strada, progetti di solidarietà e sarà possibile prenotare escursioni mattutine. I due giorni saranno inoltre, un omaggio a Massimo Troisi con diverse rappresentazioni teatrali e con le premiazioni del concorso di poesia dialettale “Radici Poetiche” a lui dedicato, presso Albergo Diffuso organizzato ActionAid Entità Locale Avellino.
Info: www.borgodicastelvetere.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesco Rodia


Il Borgo in favola 2015 Omaggio a Massimo Troisi si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:

  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)
  • Sagra del baccalà e del soffritto il a Morra de Sanctis (AV)
  • Sagra degli struffoli e zeppole il a Luogosano (AV)
  • Sagra della ricotta e del Formaggio dal al a Bagnoli Irpino (AV)
  • Convegno filatelico Irpino nel mese di a Avellino (AV)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





In occasione della Festa in onore di San Michele e Sant' Antonio, vi aspettano in Piazza san Michele Arcangelo tre giorni all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone: fusilli, porchetta, caciocavallo, impiccato, arrosti, montanare il tutto accompagnato dal buon vino greco di tufo.... [continua]

Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 20 alle 21:00 si esibirà il Trio Esperidi con Napoli Alter Ego. Un racconto recitato e musicato che farà viaggiare il pubblico tra le note della canzone classica napoletana, spaziando tra i secoli e tra le canzoni note e meno note della nostra... [continua]