Il Borgo in favola 2015 Omaggio a Massimo Troisi 2019


In: Campania : Avellino : Castelvetere sul Calore

Descrizione
Due giornate dedicate alla cultura, al sano divertimento e al relax, con scrittori, pittori, scultori, artisti di strada, progetti di solidarietà e sarà possibile prenotare escursioni mattutine. I due giorni saranno inoltre, un omaggio a Massimo Troisi con diverse rappresentazioni teatrali e con le premiazioni del concorso di poesia dialettale “Radici Poetiche” a lui dedicato, presso Albergo Diffuso organizzato ActionAid Entità Locale Avellino.
Info: www.borgodicastelvetere.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesco Rodia


Il Borgo in favola 2015 Omaggio a Massimo Troisi si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:

  • il a Pratola Serra (AV)
  • Sagra del fungo porcino il a Salza Irpina (AV)
  • Guzzi-Day dal al a Calitri (AV)
  • "Guzzi Day " dal al a Calitri (AV)

Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





XII edizione della Grande Festa della Tammorra che si terrà a San Giuseppe Vesuviano, località San Leonardo, sabato 10 Novembre. L'evento ha visto una sempre più crescente partecipazione fino ad arrivare alle oltre 2500 presenze della passata edizione. L'esibizione è libera e il tutto si svolge... [continua]

Girando in Campania... “Ditti e Cunti Napulitani”
Al teatro Lazzari Felici, Domenica 3 Febbraio 2019 alle 18:00 andrà in scena lo spettacolo “Ditti e Cunti Napulitani”. Marilù Armani e Carmine Imbimbo, accompagnati dalle note di Raffaele Marzano, guideranno e coinvolgeranno il pubblico in un appassionante viaggio nel passato, alla riscoperta di... [continua]