Festival Music Week 7 2020


In: Campania : Napoli : Vico Equense

Descrizione
Il piazzale della chiesa SS Annunziata (ex Cattedrale), ospita per due giorni il Festival Music Week, la kermesse musicale della Città di Vico. Il Festival Music Week, ideato dall’associazione Giovani Menti, e diretto da Enrico Ercolano con il contributo del Comune di Vico Equense e il patrocino della Regione Campania, da sempre è sinonimo di canzone d’autore proponendo i migliori progetti musicali italiani. Venerdì 19 Luglio alle 21:00 Francesco Lettieri, pianista, compositore e cantautore italiano. On stage: Francesco Lettieri( Piano e voce), Domenico Peluso ( basso), Giulia Lettieri( voce), Antonio Esposito ( batteria); Sabato 20 Luglio alle 21:00, Adele Tirante, In arte Adel Tirant cantante, attrice, performer e autrice di canzoni e testi. On stage: Adel Tirant (voce) Mario Saccucci(contrabbasso), con Antonio Del Sordo (batteria) e Adriano Castigliego (chitarre). Ingresso Libero.
Info: 3282005169 – 3935231575


Indirizzo: Piazzale chiesa SS Annunziata

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppe


Festival Music Week 7 si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Polla Folk Fest”
Piazza Monsignor Antonio Forte, farà da cornice per due giorni al Polla Folk Fest 2019, Festival di musica folk e popolare con artisti nazionali e internazionali accomunati dalla passione per la tradizione e per i suoni di un tempo. Da oltre trent’anni il centro storico di Polla si trasforma in... [continua]

Girando in Campania... “Interazioni”
Lo Spazio Martucci 56, ospita la mostra "Interazioni" curata dalla dott.ssa Simona Pasquali, è riconducibile a un’interazione tra stili artistici differenti e sperimentazioni di vari materiali, di un’arte in perenne movimento, cambiamento e trasformazione. Inaugurazione, venerdì 15 Novembre 2019... [continua]