Festa della birra artigianale nel bosco 2022


In: Campania : Salerno : Sagre Salerno : Montano Antilia

Descrizione
Nei pressi dell’area verde attrezzata adiacente al campo sportivo, vi aspetta la Festa della Birra artigianale nel bosco” all'insegna del gusto tra degustazioni di birre artigianali, piatti sfiziosi e buona musica dal vivo. Organizzata dall’Associazione “Gruppo l’Emigrante”. L’eccellenza della birra artigianale locale, prodotta interamente nel Cilento, il menù propone: caciocavallo impiccato, salsiccia, patatine fritte di produzione propria, porchetta, hamburgher, hot dog, dolci della trazione tra cui i famosi “scauratielli”. Ottimo intrattenimento musicale.


Indirizzo: Via Statale, 18

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ROMUALDI DANIELE

Sito Web: https://www.facebook.com/associazionegruppolemigrante/?ref=br_rs


Festa della birra artigianale nel bosco si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:


Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Fontanelle”
40a edizione di “Fontanelle”, all'insegna del gusto e del divertimento. Oltre gli artisti musicali che si esibiranno sul palco è prevista la partecipazione di aziende agricole con prodotti agricoli coltivati con tecniche tradizionali salubri e saporiti e di artigiani con l’esposizione dei loro... [continua]

Girando in Campania... “Mangiatoia & Mangiatoria”
Mangiatoia & Mangiatoria nasce per valorizzare due elementi culturali del territorio campano: la tradizione eno-gastronomica e quella presepiale tipicamente partenopea, unite nei cibi presenti nelle botteghe rappresentate nel Presepe Napoletano. Il racconto delle origini dei prodotti tipici... [continua]