Festa della birra artigianale nel bosco 2019


In: Campania : Salerno : Sagre Salerno : Montano Antilia

Descrizione
Nei pressi dell’area verde attrezzata adiacente al campo sportivo, vi aspetta la Festa della Birra artigianale nel bosco” all'insegna del gusto tra degustazioni di birre artigianali, piatti sfiziosi e buona musica dal vivo. Organizzata dall’Associazione “Gruppo l’Emigrante”. L’eccellenza della birra artigianale locale, prodotta interamente nel Cilento, il menù propone: caciocavallo impiccato, salsiccia, patatine fritte di produzione propria, porchetta, hamburgher, hot dog, dolci della trazione tra cui i famosi “scauratielli”. Ottimo intrattenimento musicale: il 12 e 13 luglio ci saranno gli “Zirii” in concerto, mentre il 14 luglio, spettacolo musicale a cura di “Pasquale Lillo”.


Indirizzo: Via Statale, 18

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ROMUALDI DANIELE

Sito Web: https://www.facebook.com/associazionegruppolemigrante/?ref=br_rs


Festa della birra artigianale nel bosco si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Salerno.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





San Pietro Irpino, farà da cornice alla XXV Sagra degli asparagi selvatici, all'insegna del gusto e della solidarità. Si inizia sabato 2 giugno alle 20:00 con l'apertura degli stand gastronomici e si chiude con il pranzo della solidarietà domenica dalle 13:00. Il menù propone pietanze a base di... [continua]

Girando in Campania... “Statuae Vivae a Baia”
Museo Archeologico dei Campi Flegrei nel Castello di Baia, ospiterà la mostra fotografica "Statuae Vivae", di Sergio Visciano. L’interesse principale che muove l’autore è creare una connessione tra opera d’arte, fotografoe spettatore, al fine di valorizzare ciò che sta all’interno della statua,... [continua]