Con-vivere Carrara festival 2019


In: Toscana : Massa Carrara : Carrara

Descrizione
Il centro storico, farà da cornice al festival con-vivere. Per la sua XIII^ edizione, affronterà il tema del Lavoro. Questi alcuni dei nomi degli ospiti: Aldo Schiavone, Gad Lerner, Paola Cortellesi, Philippe Daverio, Beppe Severgnini, Giovanni Floris, Stefano Massini, Ascanio Celestini, Giovanni Allevi e tanti altri ancora. Il festival è organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara e curato da Remo Bodei. Dalle 17:00 alle 24:00 con conferenze, cinema, musica, mostre, menù a tema e iniziative per i più piccoli.


Indirizzo: Via Verdi, 7

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Segreteria Festival

Sito Web: www.con-vivere.it


Con-vivere Carrara festival si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Massa Carrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Massa Carrara e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Mercoledì 27 Marzo a partire dalle ore 21.00, presso il Circolo A.R.C.I. “Agorà” di Pietrabuona, si terrà la conferenza: “Danni causati da Cinghiali e Ungulanti – gestione del territorio e tutela dei cittadini”. Relatore Massimo Damiani (Presidente ATC della Provincia di Pistoia), con la... [continua]

La Cattedrale di Pescia, ospita Venerdì 17 maggio alle 18.00 la conferenza “La Cattedarale, la sua Storia, la sua Arte” - Ciclo di Incontri Storici, in occasione dei festeggiamenti dei cinquecento anni di fondazione della Diocesi di Pescia. Relatori: prof.ssa G. Carla Romby, prof.ssa Maria... [continua]