Con-vivere Carrara festival 2019


In: Toscana : Massa Carrara : Carrara

Descrizione
Il centro storico, farà da cornice al festival con-vivere. Per la sua XIII^ edizione, affronterà il tema del Lavoro. Questi alcuni dei nomi degli ospiti: Aldo Schiavone, Gad Lerner, Paola Cortellesi, Philippe Daverio, Beppe Severgnini, Giovanni Floris, Stefano Massini, Ascanio Celestini, Giovanni Allevi e tanti altri ancora. Il festival è organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara e curato da Remo Bodei. Dalle 17:00 alle 24:00 con conferenze, cinema, musica, mostre, menù a tema e iniziative per i più piccoli.


Indirizzo: Via Verdi, 7

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Segreteria Festival

Sito Web: www.con-vivere.it


Con-vivere Carrara festival si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Massa Carrara.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “"Zampeggiata LungoPescia"”
Passeggiata lungo il fiume Pescia con i nostri amici cani! Domenica 5 maggio, alle ore 09.00 ritrovo presso la Passerella Sforzini, e alle 10.00 prenderà il via la 'zampeggiata' fino al ponte di san Francesco, allietata da giochi e premi. A cura dell'Associazione Valle delle Nuvole, Amici del... [continua]

Girando in Toscana... “La Corte in Festa”
Il Santuario francescano e il centro cittadino faranno da sfondo a due appuntamenti all’insegna delle tradizioni locali e storiche di questo antico territorio. Il centro storico del paese si animerà in un’atmosfera tipicamente medievale. Sabato 20 Luglio, il Conte Orlando Cattani aprirà le porte... [continua]