Con-vivere Carrara festival 2019


In: Toscana : Massa Carrara : Carrara

Descrizione
Il centro storico, farà da cornice al festival con-vivere. Per la sua XIII^ edizione, affronterà il tema del Lavoro. Questi alcuni dei nomi degli ospiti: Aldo Schiavone, Gad Lerner, Paola Cortellesi, Philippe Daverio, Beppe Severgnini, Giovanni Floris, Stefano Massini, Ascanio Celestini, Giovanni Allevi e tanti altri ancora. Il festival è organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara e curato da Remo Bodei. Dalle 17:00 alle 24:00 con conferenze, cinema, musica, mostre, menù a tema e iniziative per i più piccoli.


Indirizzo: Via Verdi, 7

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Segreteria Festival

Sito Web: www.con-vivere.it


Con-vivere Carrara festival si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Massa Carrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Massa Carrara e provincia:

  • il a Carrara (MS)
  • Fiera di primavera con bancherelle nel mese di a Tresana (MS)
  • Sagra delle Cipolle dal al a Barbarasco (MS)
  • Maggio Corlaghese nel mese di a Corlaga (MS)

Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Gustatrekking”
Domenica 16 dicembre alle 11,00 ritrovo nel Parcheggio Pubblico di Via Ponte Giorgini, davanti l'entrata della Villa Romana delle Paduline, per la terza tappa di #gustatrekking che vi porterà a scoprire il borgo medievale di Castiglione della Pescaia. Il trekking proposto è un anello di circa 6... [continua]

Piazza S. Maria, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più... [continua]