Con-vivere Carrara festival 2018


In: Toscana : Massa Carrara : Carrara

Descrizione
Il centro storico, farà da cornice al festival con-vivere. La XII^ edizione avrà come tema “RETI”, un tema vasto che offre l’occasione per riflettere sui legami, i ponti e le relazioni. I protagonisti: Remo Bodei, Paolo Crepet, Vittorino Andreoli , Federico Rampini, Maurizio Ferraris, Dino Pedreschi, Alan Friedman, Marco Revelli, Luigi Maria Vignali, Cesare Maria Ragaglini e Alessandro Farruggia, Piergiorgio Odifreddi, Guido Tonelli, Edoardo Boncinelli, Maria Chiara Carrozza. Il festival propone inoltre numerosi eventi collaterali tra: musica, cinema, cultura locale, attività per bambini, laboratori di osservazione astronomica, appuntamenti dedicati allo yoga, appuntamenti gastronomici. Dalle 17:00 alle 24:00. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via Verdi, 7

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Segreteria Festival

Sito Web: www.con-vivere.it


Con-vivere Carrara festival si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Massa Carrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Massa Carrara e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Teatro Pacini Venerdì 20 Aprile alle 21:15 ospiterà “Ti ucciderò fino a farti morire” commedia brillante in due atti di Valerio Di Piramo, con la regia di Giacomo Bardi. Questa è una storia un po’ speciale; il destino di Clelia, la protagonista, si intreccia con situazioni a dir poco... [continua]

Il Museo di Pinocchio, ospiterà da venerdì 6 la mostra “Storia di un burattino - Antonio Montanaro”. Si tratta delle illustrazioni a china. Oltre ai disegni di Montanaro, al Museo di Pinocchio è ancora in corso la mostra “Pinocchio all’Opera” composta da una selezione di 12 sculture realizzate... [continua]