Lo sport nel Cuore 2020


In: Liguria : Genova : Crocefieschi

Descrizione
Giornata all'insegna del divertimento e della solidarietà tra sport e spettacolo e beneficenza per aiutare i bambini del reparto di Cardiologia del Gaslini. In programma per tutta la giornata: tornei di calcetto, tennis, bocce e gare di cake design. A pranzo e a cena, si potrà gustare la grigliata di carne, il tutto allietato da spettacoli di musica, balli e cabaret.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: francesco Ugolini

Sito Web: www.piccolicuori.org


Lo sport nel Cuore si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:


Cultura e Spettacolo in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • dal al a Carro (SP)
  • dal al a Carro (SP)
  • Madonna della Neve il a Ricco' del Golfo (SP)
  • Premio pittura bambini nel mese di a Alassio (SV)
  • La Calandriniana nel mese di a Sarzana (SP)
  • Sagra dei Friscieau e Testaieu il a Maissana (SP)
  • Festa popolare dal al a Pignone (SP)
  • Festa S. Pellegrino il a Sesta Godano (SP)




Girando in Liguria... “I Power Rangers”
Il Molo delle Tartarughe di Diano Marina, ospita Martedì 9 i Power Rangers per una serata da veri supereroi. Dalle 19.00 alle 21.00 vi aspetta la Ranger School con aree gioco e attività per diventare un vero guerriero Ninja, angoli con facepainting e trucco da Ranger e ruota della fortuna. Alle... [continua]

Girando in Liguria... “Gran Sfilata dei Saraceni”
Domenica 2 Febbraio il Borgo cittadino vi aspetta per festeggiare l'Edizione 2020 del Carnevale in concomitanza con la ricorrenza quinquennale della rievocazione religiosa-storica del Ringraziamento della Madonna della Guardia, per lo scampato sbarco a Borghetto S.S. dei Saraceni. Per questa... [continua]