Grotteland - Balliamo e ridiamo in oratorio 2019


In: Puglia : Bari : Castellana Grotte

Descrizione
Spettacolo tenuto dai ragazzi dell'oratorio Santa Rosa di Castellana Grotte, dalle ore 20,45.
Nella prima parte scene tratte dal film "Hook Capitan Uncino" con l'indimenticato Robin Williams. Peter Pan ha perso la capacità di volare diventando adulto. Per recuperare le sue qualità deve tornare bambino, credere alle favole e riscoprire il "pensiero felice", realizzato sotto l'esperta guida di Daniela Carbone.
Nella seconda parte dello spettacolo a cura di Fedele Ramirra, vedremo sul palco giovani cabarettisti proporranno esilaranti gag comiche.
La manifestazione fa parte del programma “Grotteland, meraviglia d’estate”, contenitore di eventi che animeranno l’area delle Grotte di Castellana dal 1 al 10 agosto. Tra Sport, giochi, laboratori ludici, avventura in grotta, spettacoli gratuiti, grandi concerti, presentazione di libri, e tanto tanto altro. Ad arricchire il tutto, tanti stand enogastronomici aperti dalle 18.00, una via dei sapori che delizierà ogni palato con prodotti regionali, tra cui: Olio extra vergine d’oliva, mozzarelle, focaccia, pizza, orecchiette, polpette, impanata e tanto altro.


Indirizzo: Grotte di Castellana

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: serena greco

Sito Web: www.grottedicastellana.it


Grotteland - Balliamo e ridiamo in oratorio si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Manifestazione che ripropone il contesto storico-socio-culturale della città di Terlizzi nel Settecento. Corteo Storico rievocativo degli accadimenti avvenuti tra il 1770 e 1779 e che portarono la Città di Terlizzi (tra le prime del Regno delle due Sicilie) a liberarsi dal Giogo Feudale. Con la... [continua]

Girando in Puglia... “Capriccio 25-Paganini.”
Al Teatro del Carro, andrà in scena domenica 10 Febbraio alle 21:00 lo spettacolo “Capriccio n. 25 – Paganini “, uno spettacolo che vive di due tecniche artistiche distinte, la musica (classica) e il teatro, ma mai come in questo caso fuse insieme per giungere alle stesse risposte. Lo spettacolo... [continua]