Sovana in Arte 2024


In: Toscana : Grosseto : Sorano

Descrizione
Rassegna di musica, teatro e cinema. La rassegna Sovana in Arte è organizzata dall’associazione “I Sogni in Teatro” con il patrocinio di Provincia di Grosseto, Comuni di Sorano, Pitigliano, Manciano; Unione dei Comuni Colline del Fiora, Pro Loco di Sorano; Camera di Commercio di Grosseto e Biblioteca comunale Francesco Zuccarelli di Pitigliano.


Indirizzo: Sovana (GR), piazza centrale

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Greimas Media Agency

Sito Web: www.isogniinteatro.it


Sovana in Arte si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Grosseto.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • Rappresentazione Teatrale :" il Rompiballe" con Gianmarco Tognazzi il a Pietrasanta (LU)
  • Rassegna cinematografica Prato nel cinema: "Madonna che silenzio c'è stasera" il a Prato (PO)
  • Edoardo II dal al a Prato (PO)
  • Il Lettore a ore dal al a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Cinema sotto le Stelle!”
Il parco giochi “Il gioco è un diritto” alle 21.15 proiezioni cinematografiche, organizzate dalla Onlus “Il sorriso di Elisabetta”. Venerdì 28 Giugno – Oceania; Martedì 2 Luglio – La prima cosa bella; Venerdì 5 Luglio – Gli Incredibili; Martedì 9 Luglio – Quasi amici; Venerdì 12 Luglio – Big... [continua]

Il Palazzo del Vicario Sabato 7 settembre alle 16.00 ospita l’evento culturale “Processo storico Anno Domini 1339”, rievocazione in abiti storici di un caso criminale realmente accaduto a Pescia nell’anno 1339. A cura dell’associazione “Amici di Pescia”, in collaborazione con la Pro Loco di... [continua]