Evolushow 2.0: Enrico Brignano a Sabbiadoro Arena 2019


In: Puglia : Bari : Monopoli

Descrizione
Spettacolo di Brignano Evolushow 2.0 in viaggio attraverso l’evoluzione, giocando con le sue contraddizioni e sorridendo di qualche erroreIntorno a Brignano, immagini suggestive e futuristiche, musica emozionante, presenze magiche e ironiche in due ore di gustoso intrattenimento.


Indirizzo: Costa dei Trulli, Capitolo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lido Sabbiadoro

Sito Web: www.lidosabbiadoro.com


Evolushow 2.0: Enrico Brignano a Sabbiadoro Arena si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • Processione dei Misteri il a Molfetta (BA)
  • Processione del Cristo morto e dei crociferi dal al a Noicattaro (BA)
  • Gli Uccelli dal al a Bari (BA)

Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:

  • Romana - Omaggio a Gabriella Ferri il a Manfredonia (FG)
  • Lezioni di Piano dal al a Foggia (FG)
  • Il Mercante di Venezia dal al a Taranto (TA)
  • La Bisbetica Domata il a Fasano (BR)





Girando in Puglia... “Cena in Bianco Conversano”
Una serata all'insegna dell'allegria, dell'ecosostenibilità e della convivialità, con la cena in Bianco. Cena urbana a cielo aperto che attraverso il colore bianco verranno vestiti i luoghi del paese. Ognuno si porterà tutto da casa, tavolo, sedie, vivande, stoviglie in ceramica, bicchieri di... [continua]

Piazza S. Maria, farà da cornice alla manifestazione Natalino tra il calore della convivialità, i profumi, i sapori e colori della tradizione. Sarà quindi la piazza antica con la sua meravigliosa chiesa dai ricami barocchi a proporre lo spirito della festa d’un tempo, addobbata con candide... [continua]