Notte Rossa di Castellaneta Marina 2023


In: Puglia : Taranto : Sagre Taranto : Castellaneta

Descrizione
Il centro di Castellaneta Marina e il Lungomare, Sabato 25 dalle 19.00 vi aspetta la notte rossa. Dalle 21.00, ci saranno gli artisti di strada più coinvolgenti del momento, che faranno da cornice alle offerte di acquisto uniche ed alle atmosfere affascinanti dei più bei locali della Marina. Si potranno ammirare spettacoli di danza acrobatica, roue cyr, trampolieri e musici. Il tutto gustando le nostre tipicità gastronomiche, visitando il mercatino sul lungomare e ascoltando le band musicali. Quest’anno l’evento sarà aperto, alle 19.00, da una sfilata di calessi che coinvolgerà il lungomare ed il centro, organizzata dalla Nobile Contrada dei Cavalieri di San Domenico, un tuffo nella storia e nella poesia di un epoca da riscoprire.


Indirizzo: Castellaneta Marina

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simone

Sito Web: https://www.facebook.com/events/445675109258036/


Notte Rossa di Castellaneta Marina si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Puglia oppure le sole pagine di Sagre a Taranto.






Ogni via del Centro sarà divisa in piccoli quartieri, nei quali saranno aperti fino a tardi sia i negozi, sia gli stands del Mercatino di Santeramo Antica. Bellissimi artisti di strada si esibiranno tutta la notte e una Street Band Show, con musica, danze e una coinvolgente animazione per i più... [continua]

Girando in Puglia... “Pasquetta e Zampina”
Il centro storico, lunedì 22 Aprile si trasforma in un mega barbecue a cielo aperto per offrire una giornata fuori porta all’insegna del buon cibo e del divertimento. Piazze e stradelle anche extramurarie saranno sin dal mattino travolte dal profumo delle braci accese pronte a celebrare la... [continua]