Notte Rossa di Castellaneta Marina 2020


In: Puglia : Taranto : Sagre Taranto : Castellaneta

Descrizione
Il centro di Castellaneta Marina e il Lungomare, Sabato 25 dalle 19.00 vi aspetta la notte rossa. Dalle 21.00, ci saranno gli artisti di strada più coinvolgenti del momento, che faranno da cornice alle offerte di acquisto uniche ed alle atmosfere affascinanti dei più bei locali della Marina. Si potranno ammirare spettacoli di danza acrobatica, roue cyr, trampolieri e musici. Il tutto gustando le nostre tipicità gastronomiche, visitando il mercatino sul lungomare e ascoltando le band musicali. Quest’anno l’evento sarà aperto, alle 19.00, da una sfilata di calessi che coinvolgerà il lungomare ed il centro, organizzata dalla Nobile Contrada dei Cavalieri di San Domenico, un tuffo nella storia e nella poesia di un epoca da riscoprire.


Indirizzo: Castellaneta Marina

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simone

Sito Web: https://www.facebook.com/events/445675109258036/


Notte Rossa di Castellaneta Marina si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Puglia oppure le sole pagine di Sagre a Taranto.


Tutti gli Eventi della settimana a Taranto e provincia:

  • Corse nazionali di trotto nel mese di a Taranto (TA)

Sagre in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Caccia al tesoro nel centro storico laertino, organizzata dall'associazione di promozione sociale ‪#‎AIDE‬ Ginosa-Laterza nell'ambito del calendario di Laterza Estate. Si tratta una gara tra gruppi, che possono essere composti da un minimo di 2 ad un massimo di 6 partecipanti.... [continua]

Per le vie del borgo antico ruvesi, in occasione della Sagra del fungo Cardoncello organizzata dalla Pro loco vengono allestite da mercatini, bancarelle e di cucine mobili dove è possibile gustare deliziose ricette ai funghi, visite guidate, spettacoli e musiche folkloristiche allieteranno la Sagra. [continua]