Borgomatto on tour


In: Veneto : Treviso : Portobuffole'

Descrizione
All'interno del borgo tra angoli suggestivi, vi aspetta l'arte di strada, l'arte di pittori, scultori, ceramisti, l'artigianato artistico fatto di nodi, di intrecci, di legni e di sassi, di pietre, di vetri e tanto altro.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: CARTA LUACIANA


Borgomatto on tour si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Treviso.






Lo spazio Vecchiato Arte, ospiterà la mostra dell’artista torinese Giuseppe Inglese “Unspotted” che verrà inaugurata venerdì 12 aprile. Al vernissage saranno presenti l’artista e il curatore dell’esposizione Massimiliano Sabbion. E’ la mostra de “l’essere nel mondo” che trova spazio e... [continua]

Girando in Veneto... “Leguminosa”
Piazza Caduti Sabato 9 e domenica 10 novembre ospiterà la 3^ edizione Leguminosa, Mostra Mercato, Mostra Legumi, Laboratori Educativi per bambini e adulti, Degustazioni, Food Truck. In programma: Sabato 9 dalle 10:30 Apertura stand, alle 11.00 Apertura mostra “Legumi che passione” con oltre 360... [continua]