Serata sensibilizzazione alzheimer


In: Friuli Venezia Giulia : Gorizia : Monfalcone

Descrizione
L’associazione Alzheimer Isontino, in occasione della XXIV Giornata Mondiale Alzheimer e VI Mese Alzheimer, organizza presso il Kinemax per martedì 26 alle 20.30 la proiezione del film "Tutto quello che vuoi" (regia Francesco Bruni, anno 2017) a seguire un dibattito con il pubblico assieme alla dott.ssa Prestia Annapaola (psicologa) ed al dott. Albiero Claudio (geriatra). La serata ha il Patrocinio del Comune di Monfalcone. Ingresso libero.


Indirizzo: Via grado, 54

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: diego calligaris

Sito Web: www.alzheimerisontino.it


Serata sensibilizzazione alzheimer si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Gorizia.






Girando in Friuli Venezia Giulia... “Calici di Stelle”
"Calici di Stelle", una serata all'insegna del gusto e del buon vino, che ricorre di anno in anno in oltre 250 città italiane. Il Parco Gaspari diventerà la cornice naturale perfetta per una serata estiva, tra gustosi sapori e piante secolari. Un gioco di luci creerà un'atmosfera romantica e... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Trieste Mini Maker Faire”
Fiera-spettacolo di artigiani tecnologici e inventori digitali, organizzata da Maker Media Inc., ICTP e Amministrazione Comunale di Trieste, con il sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, della Provincia di Trieste, di Trenitalia SpA e di Trieste Trasporti SpA. Più di 400 maker,... [continua]