Pordenonelegge - Festa del libro con hli autori 2024


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Pordenone

Descrizione
Festival del libro, per leggere, conoscere e ascoltare. Una pacifica invasione che colora le piazze, i caffè, i palazzi storici, i ristoranti e i negozi della città per una autentica e viva festa del libro. Trecento incontri distribuiti nei cinque giorni tra dialoghi, eventi, storie e racconti..


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Debora Dal Bo

Sito Web: www.pordenonelegge.it


Pordenonelegge - Festa del libro con hli autori si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pordenone.


Tutti gli Eventi della settimana a Pordenone e provincia:


Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • dal al a Palmanova (UD)
  • Perdon di Barbana nel mese di a Grado (GO)
  • Festival internazionale di musica etnica: Folkest dal al a Spilimbergo (PN)
  • Festa della fondazione a Palmanova nel mese di a Palmanova (UD)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Aquileia d'inverno”
“Aquileia d’Inverno”, tradizionale appuntamento pre-natalizio. Lungo le vie del centro storico, sarà allestito un mercatino dell’artigianato locale e natalizio, fra stand di artigiani e prodotti tipici. Per l’occasione saranno funzionanti forniti chioschi enogastronomici, dove nell’arco di tutta... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... ““Mio fratello rincorre i dinosauri””
Al Teatro Palamostre, Sabato 5 Ottobre alle 20:45 va in scena lo spettacolo “Mio fratello rincorre i dinosauri” “ spettacolo teatrale benefico, promosso dal Comitato delle organizzazioni del Privato Sociale per l’assistenza residenziale e diurna delle persone con disabilità (COPS). Lo... [continua]