Scena Franca Contenitore del contemporaneo


In: Marche : Macerata : Montecosaro

Descrizione
Presso il Teatro delle Logge, rassegna teatrale in scena dalle 21,00 MaMiMò "Scusate se non siamo morti in mare" di Emanuele Aldrovandi regia Pablo Solari; Sabato 12, Associazione Franco "L'aperitivo" di e con Romina Antonelli, Manuel Coccia, Roberto Marinelli, Caterina Trucchia. Regia Oscar Genovese; Domenica 20, 21 C&C Company "Maria addolorata" di e con Carlo Massari e Chiara Taviani; Sabato 26, Quotidiana.com "Tutto è bene quel che finisce (tre capitoli per una buona morte), Capitolo uno - L’anarchico non è fotogenico" di e con Roberto Scappin Paola Vannoni.
Info:facebook.com/associazionefranco


Indirizzo: Piazza Trieste

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 12, 20, marzo ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Franco

Sito Web: associazionefranco.wordpress.com/


Scena Franca Contenitore del contemporaneo si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Macerata.


Tutti gli Eventi della settimana a Macerata e provincia:

  • dal al a Mogliano Marche (MC)
  • Sagra del Formaggio Pecorino nel mese di a Apiro (MC)
  • Festa della Crescia nel mese di a Sefro (MC)

Cultura e Spettacolo nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Il Nuovo Ente Fiera, ospiterà per due giorni la Mostra di antiquariato e collezionismo “Curiosando”, saranno presenti circa 80 professionisti dei settori dell’Antiquariato, del Collezionismo e del Vintage. In occasione del Mercatino sarà inoltre presentata un’esposizione di oltre 400 rare borse... [continua]

Il teatro storico “Vittorio Alfieri” venerdì 18 maggio allw 21:15 ospiterà lo spettacolo teatrale “Metamorfosi di un amore” di Maria Rosa Milani. E’ una storia fuori dagli schemi, imprevedibile, moderna e barocca al tempo stesso. In scena due donne: olimpia savornian scrittrice famosa e ippolita... [continua]