Mirida - Mito, Rito, Danza


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Rappresentazione del progetto musicale Apsis, nato dalla collaborazione di Salvio la Rocca ai tamburi a cornice ed alle percussioni, Fernando Marozzi al violino barocco ed Enzo Tammurriello come fusione perfetta tra Voce-danza-recitazione. Presso Palazzo Venezia alle 17:30 l’inaugurazione darà inizio alla Rassegna d’arte collettiva che vedrà l’esposizione di artigiani ed artisti napoletani.
Info: 0815528739


Indirizzo: Via benedetto croce, 19

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: palazzo venezia

Sito Web: www.palazzovenezianapoli.com


Mirida - Mito, Rito, Danza si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.






Girando in Campania... “Venerdì Santo con Battenti”
Venerdì 19 Aprile il borgo antico farà da cornice della processione dei Battenti. I flagellanti, uomini e donne Laurentini ma provenienti anche da paesi vicini, indossano un camice bianco che richiama la purificazione, il volto è coperto da un cappuccio forato agli occhi che li rende... [continua]

Nella splendida location, in stile della “belle époque”, del Club 55 va in scena Sabato 25 Gennaio alle 20.30 lo spettacolo di Diego Macario: “Musica Ammore e Ccorne”; un viaggio musicale tra le più celebri “macchiette” - un genere quasi scomparso dai maggiori palcoscenici partenopei, ma che... [continua]