Fatta la legge, Trovato l'inganno - Spettacolo Teatrale 2024


In: Lazio : Latina : Gaeta

Descrizione
Presso il Teatro Ariston, alle 21:00 andrà in scena lo spettacolo teatrale "Fatta la legge, Trovato l'inganno, con la compagnia teatrale La Ribalta. L’azione si svolge interamente nello studio dell’avvocato Scognamiglio e copre un lasso di tempo relativamente breve. Poca fortuna nel lavoro, differenze tra nord e sud, privilegi di casta, amori non corrisposti, permessi di soggiorno in scadenza e tanto altro ancora sono gli elementi tragicomici che rendono questa “piece” frizzante e divertente.


Indirizzo: Piazza della Libertà, 19

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Robert Rivera

Sito Web: https://www.facebook.com/events/287434254925487/


Fatta la legge, Trovato l'inganno - Spettacolo Teatrale si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Latina.


Tutti gli Eventi della settimana a Latina e provincia:


Cultura e Spettacolo nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Maschere Meccaniche”
All'Arma Teatro venerdì 24 Maggio alle 21:00 andrà in scena "Maschere Meccaniche "La compagnia Sipario7 presenta questo spettacolo formato da sei storie diverse che prendono spunto dalla letteratura di genere in particolare quella horror e fantascientifica. In "Maschere Meccaniche" troverete... [continua]

Girando nel Lazio... “La Casa di Babbo Natale”
Gli interni dell’ex convento di San Marco come da tradizione, ospiteranno la casa di Babbo Natale e in via Umberto I si accenderanno le luci del mercatino di artigianato e antiquariato. Il tutto grazie all’impegno dell’associazione Viva Tarquinia, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.... [continua]