Sabina Jazz Festival 2005


In: Lazio : Rieti : Montopoli in Sabina

Descrizione
Il borgo medievale di Bocchignano, farà da cornice al Festival Jazz nella sua X edizione, in pieno stile Street Band. Il Festival, ideato e voluto dal musicista sabino Bruno Castracucchi, dal 2005 viene promosso e organizzato dall’Associazione Culturale di Bocchignano. Nel corso serate, nelle magiche piazzette del centro storico si esibiranno a partire dalle 18:45 le band. Inoltre, ampio spazio alla Jam Session.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: associazione socio culturale di Bocchignanno

Sito Web: https://www.facebook.com/events/227857811282290/


Sabina Jazz Festival si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Rieti.






Girando nel Lazio... “La Casa di Babbo Natale”
Gli interni dell’ex convento di San Marco come da tradizione, ospiteranno la casa di Babbo Natale e in via Umberto I si accenderanno le luci del mercatino di artigianato e antiquariato. Il tutto grazie all’impegno dell’associazione Viva Tarquinia, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.... [continua]

Girando nel Lazio... “Bolsena 1328”
La cittadina vi aspetta per rivivere il medioevo con la rievocazione storica "Bolsena 1328", che rappresenta le battaglie che respinsero l'esercito di Ludovico IV il "Bavaro" dalla città di Bolsena. Nel 1328 l’Imperatore e le sue truppe, alla presenza dell’antipapa Niccolò V e di alcuni... [continua]