Sabina Jazz Festival 2020


In: Lazio : Rieti : Montopoli in Sabina

Descrizione
Il borgo medievale di Bocchignano, farà da cornice al Festival Jazz nella sua X edizione, in pieno stile Street Band. Il Festival, ideato e voluto dal musicista sabino Bruno Castracucchi, dal 2005 viene promosso e organizzato dall’Associazione Culturale di Bocchignano. Nel corso serate, nelle magiche piazzette del centro storico si esibiranno a partire dalle 18:45 le band. Inoltre, ampio spazio alla Jam Session.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: associazione socio culturale di Bocchignanno

Sito Web: https://www.facebook.com/events/227857811282290/


Sabina Jazz Festival si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)




Girando nel Lazio... “Sport & Food Village”
Piazza di S.Eurosia, farà da cornice alla manifestazione "Sport & Food Village" villaggio dedicato allo sport ed al buono cibo di strada., organizzato da Fiere Roma in collaborazione con La Parrocchia San Filippo Neri. All' interno dell’area verranno selezionati Street-Chef professionisti,... [continua]

Girando nel Lazio... “If Beethoven was a punk”
All’Auditorium del Seraphicum, va in scena giovedì 28 novembre alle 20:30 “If Beethoven was a punk”. Lo spettacolo alterna musica e parole e conduce a un finale del tutto inaspettato. Di pari passo con la musica e lo storytelling, i WakeUpCall e Made in Tomorrow hanno portato avanti un altro... [continua]