Sabina Jazz Festival 2020


In: Lazio : Rieti : Montopoli in Sabina

Descrizione
Il borgo medievale di Bocchignano, farà da cornice al Festival Jazz nella sua X edizione, in pieno stile Street Band. Il Festival, ideato e voluto dal musicista sabino Bruno Castracucchi, dal 2005 viene promosso e organizzato dall’Associazione Culturale di Bocchignano. Nel corso serate, nelle magiche piazzette del centro storico si esibiranno a partire dalle 18:45 le band. Inoltre, ampio spazio alla Jam Session.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: associazione socio culturale di Bocchignanno

Sito Web: https://www.facebook.com/events/227857811282290/


Sabina Jazz Festival si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:


Cultura e Spettacolo nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Sorelle dal al a Roma (RM)




Girando nel Lazio... “Bellegra Barbeque Fest”
Sabato 29 e Domenica 30 Giugno in Via Ungheria e Piazza del Municipio si svolge la prima edizione dell’evento “Bellegra Barbeque Fest”, organizzato dal “BBQ Team Suqulento” in collaborazione con la Pro Loco di Bellegra, che celebra il mondo della carne nelle sue diversità gustosità. Il menù... [continua]

Domenica 5 Gennaio al Teatro Keiros concerto di Francesco Buccarella che propone un particolare appuntamento con JohannSebastianBach nelle vesti di trascrittore e come protagonista di trascrizioni altrui. Variegata la produzione bachiana da cui hanno attinto i musicisti presenti stasera nel... [continua]