La Luna è Azzurra 2020


In: Toscana : Pisa : San Miniato

Descrizione
36° Festival Internazionale del Teatro di Figura, kermesse di spettacoli, dedicati al Teatro di Figura, tra: Marionette, burattini, teste di legno, ombre prenderanno vita al chiaro di luna occupando i luoghi più suggestivi della città, con sedici compagnie presenti di cui 5 straniere. Ogni sera 12 spettacoli sparsi per la città. Dalle 20,00 tutti i ristoranti metteranno in strada i loro tavoli. Servizio navetta gratuito dal parcheggio di Fontevivo.
Ingresso Libero.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.terzostudio.it/


La Luna è Azzurra si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pisa.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • L’ereditiera dal al a Prato (PO)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: La carta Fantastica il a Carmignano (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • dal al a Prato (PO)
  • Rassegna sul marmo a Massa Carrara nel mese di a Carrara (MS)
  • L'apparenza inganna dal al a Firenze (FI)




Il giardino del Conservatorio San Michele, ospiterà per tre domenica la la Festa della Castagna - Frugiate, Necci organizzata dal Rione San Michele. Un’occasione unica per degustare le inconfondibili prelibatezze della stagione autunnale. Domenica 3 Novembre avrà luogo un “mercatino” che vedrà... [continua]

Ritrovo Domenica 27 ottobre, alle 11,00 nel parcheggio di viale Davide Lazzaretti per la prima tappa del Gustatrekking che partirà da Arcidosso durante la festa "la castagna in festa". Lunghezza percorso circa 7,5 Km; Difficoltà media; Attrezzatura necessaria: scarpe da trekking, almeno un... [continua]