La Luna è Azzurra 2019


In: Toscana : Pisa : San Miniato

Descrizione
35° Festival Internazionale del Teatro di Figura, kermesse di spettacoli, dedicati al Teatro di Figura, tra: Marionette, burattini, teste di legno, ombre prenderanno vita al chiaro di luna occupando i luoghi più suggestivi della città, con sedici compagnie presenti di cui 5 straniere. Ogni sera 12 spettacoli sparsi per la città. Dalle 20,00 tutti i ristoranti metteranno in strada i loro tavoli. Servizio navetta gratuito dal parcheggio di Fontevivo.
Ingresso Libero.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.terzostudio.it/


La Luna è Azzurra si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:

  • il a Pisa (PI)
  • 2° Motoraduno internazionale - Moto Guzzi dal al a Pisa (PI)
  • 2° Raduno Internazionale Motoguzzi dal al a Pisa (PI)
  • Giro Vespistico della Provincia - V.C. Pisa il a Pisa (PI)
  • Benedizione delle bandiere nel mese di a Pisa (PI)

Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Due chef della "Prova del Cuoco", Emilio Signori e Shady Hasbun, si raccontano e raccontano storie di tradizioni di prodotti e di emozioni. Una serata organizzata dall'Associazione "Iride" di Massa Marittima e moderata da Rita Martini. L'evento ha luogo domenica 17 marzo alle ore 18:00... [continua]

Giovedì 4 aprile, a partire dalle ore 16:30, presso il palazzo dell'Abbondanza di via Goldoni a Massa Marittima avrà luogo il convegno sulle nuove pitture murali ricavate dopo il secondo restauro delle fonti dell'Abbondanza già famose per aver portato alla luce "l'Albero della Fecondità". A... [continua]