Social-Disco Number 4 PREVIEW 2018


In: Campania : Salerno : Marina di Vietri

Descrizione
Nella splendida cornice di Marina di Vietri sul Mare (Sa), a partire dalle 20,30, si terrà la quarta edizione della Social-Disco, l’evento in grado di coniugare informazione sulle problematiche giovanili e promozione di un sano divertimento, alla presenza di ospiti d’eccezione del panorama musicale e non solo. Nel corso della serata non mancheranno performance coreografiche e canore, alternate a immediati messaggi di prevenzione da parte di figure esperte del settore e vicine al disagio giovanile. Ospite d’eccezione, dal successo radiofonico su Radio Marte, Gianluca Manzieri, il Dj Pandemonio, che proporrà il suo imperdibile live show.


Indirizzo: Piazza Mon. A della Porta

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Maurizio


Social-Disco Number 4 PREVIEW si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Lo Spazio Martucci 56, ospiterà da Sabato 7 Aprile la mostra NEAPOLIS mura di Vittorio Fortunati, promossa dall’Associazione culturale INTENTART e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali. La mostra ha l’obiettivo di ripercorrere il percorso artistico di Fortunati e il suo legame con la città di... [continua]

Il piazzale Enrico De Nicola, per due giorni ospiterà la manifestazione Suoni di...Vini - Sagra del Cuoppo all'insegna del gusto e del divertimento. Il programma della due giornate prevede, per sabato 7 luglio, musica popolare, con l’esibizione dell’Associazione Popolare Tammurianera che a ritmo... [continua]